hearthstone

Hearthstone: Big Dragon Druid e Quest (Triple Krush)/Scorpid Hunter in questo update

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Svariate proposte competitive sono state svelate nel corso della notte su Hearthstone, con molte liste che sono riuscite a piazzarsi a dei buoni livelli nel competitivo pur avendo delle singolari novità che le rendono, a tutti gli effetti, delle liste lievemente più originali rispetto alle molte altre che si stanno giocando in questo periodo.

Tra queste menzioniamo ad esempio il Big Dragon Druid usato da Poimlok fino al Legend dello Standard di Hearthstone, il Quest Hunter di Meati armato con Re krush e la Domatrice Ramkahen (per questo chiamato anche “Triple Krush”), ed anche la versione “Scorpid” dell’Highlander Hunter giocato da Raven, un deck capace del 67% di winrate su 75 partite totali giocate.

Tra le altre liste assolutamente consigliate in questo post, citiamo poi anche il Quest Malygos Warlock giocato da Monsanto fino in Top20, o il Dragon Hunter estremamente economico che ha invece spinto fino al #93 Legend il giocatore Benko.

Sperando che quanto qui mostrato sia di vostro gradimento, vi auguriamo una buona consultazione ed un buon divertimento.

Hearthstone – Le liste dell’update

hearthstone Pure Libram Paladin di RegisKillBin  6880
Big Dragon Druid da Legend di Poimlok  4900
Quest Hunter Triple King Krush da #6 Legend di Meati  9320
Quest Malygos Warlock da #19 Legend di Monsanto  15780
Dragon Hunter da #93 Legend di Benko  3920
Scorpid Highlander Hunter da 67% winrate di Raven  11600

Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701