token druid

Hearthstone, Bertels ci parla del nuovo Token Druid!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Tra le più interessanti novità del giorno dal fronte liste di Scholomance, andiamo a presentare il dettaglio sul Token Druid, uno degli archetipi più celebri ed apprezzati di HS che ritrova un importante aggiornamento grazie alle nuovissime carte dell’espansione.

A parlarcene è stato il giocatore del Team QLASH Bertels, che attraverso una nuova guida pubblicata su You Tube ci ha mostrato la più recente versione di questo archetipo, andando anche a parlare fin nei minimi dettagli di tutte le caratteristiche, i consigli ed i punti deboli da conoscere per poter giocare al massimo questa nuova lista.

Il meta di Hearthstone è in grande fermento, e dopo l’aggiornamento di questa mattina in cui abbiamo visto alcune tra le più interessanti novità disponibili con le nuove carte, procediamo con la presentazione anche delle altre che sono state caricate in queste ultime ore.

Tra queste vediamo ad esempio una versione Control/Midrange dello Sciamano usata da IKE, o un costosissimo Control Warrior giocato invece dal celebre Jambre…ecco tutti i dettagli:

Le liste – Token Druid e Altre

Token Druid Guida di Bertels  2120
Egg Enrage Warrior da #1 Legend di Gaby  8600
Midrange Control Shaman di Ike  11880
Control Warrior di Jambre  12580
Spell Mage da Legend di Superxpc  9160
Pure Libram Paladin 25W-7L di Zisong  9000

 

Articoli correlati: 

Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701