battlegrounds amici

Hearthstone Battlegrounds: presto potremo giocare con i nostri amici

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Battlegrounds amici – Diversi mesi fa lo sviluppatore di Hearthstone Dean “Iksar” Ayala anticipò che sarebbe stata un giorno disponibile la possibilità di fare delle lobby in battaglia, ed oggi pare che la cosa si sia finalmente concretizzata.

Nello specifico, in un’intervista Iksar annunciò che vi erano molte funzioni che avrebbero voluto aggiungere ad HS, ed una di queste era proprio la possibilità di creare delle lobby da 8 persone che avrebbero dovuto ospitare proprio i nostri amici. con i nostri amici.

E grazie alla recente ricerca del dataminers Firestone HS tra le ultime aggiunte nel codice di gioco, è stato infatti scoperto un file chiamato “BGT_Battlegrounds_Friendly“, un evidente riferimento alla possibilità di avviare le partite della modalità Battaglia con i propri amici.

Questa cosa non andrebbe solamente a migliorare l’esperienza di gioco di ogni singolo player, che potrà cosi finalmente scegliere tutti e 7 i giocatori che dovranno schierarsi al tavolo, ma andrà certamente ad impattare con forza anche all’interno della scena competitiva di Hearthstone, con l’organizzazione di una nuova ondata di tornei di BG che saranno ora molto più semplici ed immediati da gestire ed organizzare.

Il post su Battlegrounds/Amici

Cosa ne pensate di questa potenziale aggiunta?
Dal canto nostro, non vediamo l’ora che la funzione per le lobby con gli amici venga introdotta, cosi da iniziare a preparare il primo grande torneo della Battaglia della nostra community!

Articoli correlati: 

Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701