ULTIMI MAZZI

Guarda tutti i mazzi

Hearthstone Battlegrounds: luce sulla build di Turna con ben 3 Amalgadon Perfetti

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Torniamo dopo un po’ di tempo a parlare della seconda maggiore modalità di gioco di Hearthstone (non in ordine di importanza): la Battaglia. La casualità di questa modalità permette quasi un numero infinito di build diverse ed oggi vogliamo parlarvi di una di queste.

Nel suo ultimo video, Turna, giocatore professionista noto alla community italiana di Hearthstone e non solo, ci mostra una delle sue ultime build portate in live, in cui cerca di giocare l’eroe Silas Lunacupa. Ma cosa riesce a trovare per la sua strategia?

Ovviamente l’obiettivo principale di Turna è quello di acquistare quanto più valore possibile dai biglietti donati dal Potere Eroe di Silas e riuscire così ad avere vantaggio rispetto agli avversari, ma la grande quantità di servitori a Locanda 6, ottenuti, gli dà più di qualche gioia.

Partito da una build Menagerie con Scagnozza Zannalucente, che comunque iniziava ad accumulare le sue statistiche, pian piano è riuscito ad ottenere, tramite servitori dorati e biglietti, 2 Amalgadon, diventati ovviamente perfetti.

Il terzo è arrivato grazie ad un “sotterfugio”, per merito dello Sfilettatore tenuto in serbo per molti turni, proprio per riuscire a rendere Dorato l’Amalgadon della Locanda ed aggiungere così un altro servitore perfetto alla propria build.

Questa composizione ha portato Turna molto avanti, però purtroppo non è riuscito a vincere la lobby poiché si è trovato di fronte ad una build con i Mech che sono tutt’ora, forse, i migliori tra tutti i tipi disponibili, ovviamente se gestiti bene.

Il video di Turna

Che ne pensate di questa build Menagerie? Ci vuole molta fortuna per ottenerla al completo? Fateci sapere, come al solito, la vostra…

 

Articoli correlati: 


Hearthstone Battlegrounds: luce sulla build di Turna con ben 3 Amalgadon Perfetti
Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701