Hearthstone, Battlegrounds: in arrivo un intervento per le animazioni

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Nelle ultime ore gli sviluppatori di Hearthstone hanno presentato alla community una nuova e piccola patch che dovrebbe presto risolvere alcuni problemi della modalità Battaglia.

Nello specifico, parliamo di un imminente intervento grazie al quale si dovrebbe risolvere l’attuale situazione relativa alle animazioni in Battlegrounds. Come molti di voi avranno notato, con una recente patch le animazioni nella modalità Battaglia sono state velocizzate, una modifica che ha garantito agli avventori della locanda molto più tempo disponibile nella Locanda di Bob.

Quando il gioco rileva un basso numero di FPS però, le animazioni non vengono solamente velocizzate ma “saltano” del tutto, con i giocatori che spesso non si riescono bene a rendere conto nemmeno di quello che è realmente accaduto in battaglia.

Questi problemi si sono acutizzati con la 16.6 e per questo gli sviluppatori hanno fatto sapere che presto introdurranno una nuova patch che dovrebbe “normalizzare” il tempo passato nella Locanda di BOB (che in alcune situazioni arriva anche a 100 secondi).

Non si sa ancora quando questo update verrà rilasciato, ma il tutto potrebbe essere disponibile entro la prossima settimana.

Il post

Hey everyone,

We’ve been receiving several reports of players experiencing animation issues in Battlegrounds since the launch of the 16.6 patch. This is a result of a change to our Battlegrounds animation catch-up for low end devices. Before 16.6, we would skip animations when we detected FPS drops in Battlegrounds so players wouldn’t have their turn skipped; this worked well but was inconsistent with the amount of time players had back in the Shop phase. In 16.6, we changed this to be more consistent so that players would have a more normalized amount of time back in the shop. However, we’ve heard from many of you that the animation skips are affecting a larger number of players than we intended, which is something we’re planning to fix in the coming weeks.

Thanks for your patience and understanding while we get it sorted!

Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701