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Hearthstone, Battlegrounds: in arrivo un intervento per le animazioni

Hearthstone, Battlegrounds: in arrivo un intervento per le animazioni

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Nelle ultime ore gli sviluppatori di Hearthstone hanno presentato alla community una nuova e piccola patch che dovrebbe presto risolvere alcuni problemi della modalità Battaglia.

Nello specifico, parliamo di un imminente intervento grazie al quale si dovrebbe risolvere l’attuale situazione relativa alle animazioni in Battlegrounds. Come molti di voi avranno notato, con una recente patch le animazioni nella modalità Battaglia sono state velocizzate, una modifica che ha garantito agli avventori della locanda molto più tempo disponibile nella Locanda di Bob.

Quando il gioco rileva un basso numero di FPS però, le animazioni non vengono solamente velocizzate ma “saltano” del tutto, con i giocatori che spesso non si riescono bene a rendere conto nemmeno di quello che è realmente accaduto in battaglia.

Questi problemi si sono acutizzati con la 16.6 e per questo gli sviluppatori hanno fatto sapere che presto introdurranno una nuova patch che dovrebbe “normalizzare” il tempo passato nella Locanda di BOB (che in alcune situazioni arriva anche a 100 secondi).

Non si sa ancora quando questo update verrà rilasciato, ma il tutto potrebbe essere disponibile entro la prossima settimana.

Il post

Hey everyone,

We’ve been receiving several reports of players experiencing animation issues in Battlegrounds since the launch of the 16.6 patch. This is a result of a change to our Battlegrounds animation catch-up for low end devices. Before 16.6, we would skip animations when we detected FPS drops in Battlegrounds so players wouldn’t have their turn skipped; this worked well but was inconsistent with the amount of time players had back in the Shop phase. In 16.6, we changed this to be more consistent so that players would have a more normalized amount of time back in the shop. However, we’ve heard from many of you that the animation skips are affecting a larger number of players than we intended, which is something we’re planning to fix in the coming weeks.

Thanks for your patience and understanding while we get it sorted!

Cimitero Pietra del Peccato: il “furtivo” nuovo Luogo del Rogue

Cimitero Pietra del Peccato: il “furtivo” nuovo Luogo del Rogue

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Luogo Rogue – Da qualche minuto si é aggiunto un nuovo tassello all’investigazione sull’Assassinio al Castello di Nathria ed insieme a questo anche una nuovissima carta del Ladro.

La nuova carta, che é stata mostrata, é un nuovissimo Luogo, l’esclusiva tipologia di carta svelata con l’espansione entrante. La carta é Cimitero Pietra del Peccato.

Il nuovo Luogo é una carta da 2 Mana che può essere utilizzata per due volte (avendo 2 di Integrità). Il Cimitero si baserà sulla nota meccanica Furtività, tanto cara a Valeera e alla sua classe in generale.

Nello specifico il suo effetto è “Evoca un Fantasma Furtivo con statistiche pari al numero di carte giocate in questo turno”. Oltre alla furtività, la carta si baserà anche molto sulle giocate tempo del Rogue, che di solito gioca molte carte in un solo turno.

Vi segnaliamo anche che, da storia che potete leggere all’articolo ufficiale, il Cimitero Pietra del Peccato è collegato al personaggio di Draka, una dei sospettati dell’Assassinio. Ciò potrebbe voler dire che il personaggio sarà della Classe del Rogue.

Aspettiamo per vedere se questa teoria è esatta.

Anteprima Carta

Che ne pensate di questo nuovo Luogo per il Rogue?

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ReadyCheck.gg, con un recente comunicato stampa condiviso in esclusiva con noi di Powned.it, ha finalmente annunciato tutti i tornei programmati per il mese di luglio, che riguarderanno gli appassionati di Warzone, Fifa, LoL, HS, Clash Royale, Rocket League e Magic.

In palio per ogni singolo torneo, RC metterà in palio 100€ di montepremi, fatta eccezione per i tornei di Call of Duty Warzone, che invece avranno in palio 200€.

Come ormai consuetudine (anche se ancora per poco), l’ingresso a questi tornei sarà totalmente gratuito. Tuttavia stavolta il montepremi verrà distribuito esclusivamente tra i primi 3 classificati, anziché tra i primi 8.

ReadyCheck.gg, le date di tutti i tornei per Luglio!

La programmazione di Luglio dei tornei si presenterà come segue. Ovviamente vi ricordiamo che CLICCANDO su ogni torneo accederete direttamente alla pagina dedicata, dalla quale potrete già da oggi iscrivervi per cercare di ottenere quanto più bottino possibile.

Insomma, che ve ne pare community? Per maggiori informazioni contattate il team operativo di ReadyCheck.gg sul loro canale Discord ufficiale CLICCANDO QUI.

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Svelato anche il leggendario Sire Denathrius e sarà…”infinitamente” fastidioso

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Finalmente i reveal cominciano ad entrare nel vivo e dopo i Luoghi svelati pochi minuti fa, arriva anche (forse) il più importante reveal dell’espansione. Arriva il vero protagonista del Castello di Nathria: Sire Denathrius.

La nuova leggendaria non è accasata a nessuna classe, infatti è Generica ed ha una particolarità rispetto a tutte le altre carte con la sua stessa meccanica. Ma vediamola subito nel dettaglio.

Sire Denathrius è un portentoso servitore Generico da ben 10 Mana e con un body da 10 Attacco e 10 Salute, ma è il suo effetto che lo rende molto insidioso e si rifà alla nuova meccanica Infusione.

Il suo effetto, infatti è il seguente: “Furto Vitale. Grido di Battaglia: Infligge 5 danni suddivisi tra i nemici. Infusione Infinita (1): infliggi 1 danno in più“.

Nonostante ancora non abbiamo la traduzione ufficiale, il significato resta invariato: in pratica Denathrius, finché resterà in mano, può continuamente ottenere Infusione alla morte di un nostro servitore, andando ad aumentare il danno che infliggerà ai nemici (suddiviso tra questi ultimi).

Al momento non sembrerebbe esserci un limite alla quantità di danni che può infliggere. Sottolineiamo che i danni possono andare anche in faccia all’oppo, diventando, quindi, anche un ottimo strumento offensivo.

Anteprima Carta

Che ne pensate di Sire Denathrius? Sarà utilizzabile in gioco?

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