ULTIMI MAZZI

Guarda tutti i mazzi
legend hearthstone

Hearthstone: aumento di Legend nel mese di Novembre

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Hearthstone Legend- È appena cominciata la nuova Season di Hearthstone, l’undicesima dell’anno solare e l’81esima di tutta la storia di Hearthstone. Con questa nuova Season è arrivato anche il nuovo cardback che si chiama Valorous Virtue, che potrete ottenere con almeno 5 vittorie durante la Season.

Il nuovo Cardback

Detto ciò, possiamo focalizzarci sulla quantità di Legend del mese precedente. Dopo l’enorme caduta che abbiamo avuto con il mese di ottobre si è vista una netta crescita con il mese di novembre. Perché questo? Be’ la spiegazione primaria potrebbe essere l’arrivo della nuova espansione “Follia alla Fiera di Lunacupa“.

Con il nuovo contenuto moltissime persone potrebbero essere state invogliate a ritornare in gioco e puntare al massimo rank possibile. La freschezza di un nuovo meta e la presenza di nuove carte/archetipi ha avuto un effetto rigenerante per questa situazione. Per averne la certezza bisognerà aspettare i risultati dei prossimi mesi ed analizzare l’andamento dei Legend all’allontanarsi dall’uscita dell’espansione.

Vi ricordiamo che tutti i dati che vi mostreremo sono stati raccolti dalla community quindi potrebbero essere non al 100% precisi ma sono molto utili per analizzarne un andamento. Andiamo insieme a vedere i numeri dei nuovi Legend sia Standard che Wild e in tutte le regioni a disposizione.

Legend mese di Novembre- Hearthstone

STANDARD

CN: 51002

NA: 13498

EU: 23307

Asia: 9690

WILD

CN: 49400

NA: 3838

EU: 6971

Asia: 1816

Che ne pensate di questi numeri? Fateci sapere la vostra…

 

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701