ULTIMI MAZZI

Guarda tutti i mazzi

Hearthstone, archetipi Odd in risalita: Baku “firma” svariate Top100

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

La giornata odierna era iniziata con un bel rilancio degli archetipi Even (portati con il Warlock fino al #5 Legend da Dazzar e con il Pala fino alla Top20 da Neruth) mentre questo pomeriggio torniamo nuovamente sull’argomento “liste di Hearthstone” ma lo faremo da una prospettiva diversa…quella dei mazzi Odd.
Nelle ultime ore, e soprattutto in questi ultimi minuti, pare infatti che l’archetipo Odd, in diverse versioni e classi, sia riuscito a piazzarsi ai vertici del Legend, dimostrando competitività sia con le sue versioni più aggressive, sia con quelle più votate al controllo del tavolo da gioco.
Andremo infatti a vedere un Odd Tempo Mage ed un Odd Paladin usati entrambi da MarkVII nella sua scalata odierna ed anche un Odd Warrior (decisamente più “pesante”), giocato da MegaGliscor nella top10.
Correlato: Due archetipi Even raggiungono la top del ranking

I mazzi in questione non sono ovviamente soli, andremo infatti anche a vedere un’update del Combo Priest ed uno molto interessante relativo all’archetipo Togwaggle Druid.
Vi auguriamo una buona consultazione ed un buon divertimento.

Classe Nome mazzo     Costo    
Combo Priest da #9 Legend di GUARD    4140      
Odd Warrior da #9Legend di MegaGliscor    16080      
Odd Tempo Mage da #15 Legend di MarkVII    8380      
Odd Paladin da #15 Legend di MarkVII    5880      
Togwaggle Druid da #197 legend di David    10260      


Hearthstone, archetipi Odd in risalita: Baku “firma” svariate Top100
Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701