ULTIMI MAZZI

Guarda tutti i mazzi
Hearthstone: annunciati bilanciamenti per Constructed, BG e Duelli

Hearthstone: annunciati bilanciamenti per Constructed, BG e Duelli

Profilo di VinCesare
 WhatsApp

Finalmente è arrivato il giorno: sul sito ufficiale di Hearthstone sono stati ufficializzati i prossimi bilanciamenti, sia per Constructed, che Battlegrounds che Duelli con la patch 20.0.2. Il tutto andrà in scena ufficialmente il 13 Aprile.

Partiamo dal Constructed: i tanto attesi nerf alle carte più devastanti del meta, adesso, sono arrivati. Come promesso ben 6 carte saranno cambiate e forse respireremo aria nuova nel meta. Come potete vedere nel post ufficiale allegato sono stati nerfati i tanto discussi Jandice Barov, Mazzo della Pazzia, Scagliapenne e Spada del Caduto, accompagnati poi dai meno attesi, quanto forti, Presidi a 2 e 3 mana, a cui sono stati ritoccati i punti Salute.

Anche Battlegrounds ha avuto la sua buona dose di cambiamenti: modifiche ai poteri eroe di Regina Cobalda e Capitan Zannuncino e modifiche ad alcune carte. Allo stesso modo nei Duelli, ben 3 Tesori sono stati cambiati.

Che ne pensate di questi bilanciamenti? Siete soddisfatti? Fateci sapere la vostra…

Note della patch 20.0.2

Note della patch 20.0.2

La patch 20.0.2, in uscita il 13 aprile, include aggiornamenti al bilanciamento per varie modalità e la risoluzione di diversi problemi!

Aggiornamenti al bilanciamento in Standard

Mazzo della Pazzia

  • Prima: [Costo 2] → Ora: [Costo 4]
MAGE_DMF_108_enUS_DeckofLunacy-61587_NORMAL.pngcardchanges_arrow.pngMAGE_DMF_108_enUS_DeckofLunacy-61587_NORMAL.png

Commento degli sviluppatori: il costo in Mana di Mazzo della Pazzia è stato portato a 4 Mana, rimuovendo così la possibilità di ottenere un effetto che potesse ribaltare completamente le sorti della partita al primo o secondo turno. Quando si creano carte con Mazzo della Pazzia, si va alla ricerca di un’esperienza che permetta di fare cose folli e quasi eccessive a un costo ridotto. Molti giocatori sono affascinati da questa opportunità, come dimostra la percentuale di giocatori che usa il mazzo Mago Spell, ma Mazzo della Pazzia oltrepassava chiaramente quella soglia di potere che avevamo impostato per questo tipo di carte.

Spada del Caduto

  • Prima: 1 Attacco, 3 Integrità. → Ora: 1 Attacco, 2 Integrità.
PALADIN_BAR_875_enUS_SwordoftheFallen-62926_NORMAL.pngcardchanges_arrow.pngPALADIN_BAR_875_enUS_SwordoftheFallen-62926_NORMAL.png

Commento degli sviluppatori: Spada del Caduto non è solo potente, ma è in grado di creare situazioni con troppi Segreti sul campo nelle prime fasi di gioco. Abbiamo deciso di ridurre a 2 l’Integrità di Spada del Caduto per ridurre il valore totale generato dalla carta, rendendo così meno frequenti quei turni dove ci si trova contro 3 o 4 Segreti.

Jandice Barov

  • Prima: [Costo 5] → Ora: [Costo 6]
MAGE_ROGUE_SCH_351_enUS_JandiceBarov-59609_NORMAL.pngcardchanges_arrow.pngMAGE_ROGUE_SCH_351_enUS_JandiceBarov-59609_NORMAL.png

Commento degli sviluppatori: Jandice Barov beneficiava in particolar modo del set Principale e della rotazione dei servitori da 5 Mana più deboli. Per il futuro, non intendiamo espandere il numero di possibili servitori evocati da Jandice e non è qualcosa su cui vorremmo basare il suo bilanciamento, in ogni caso. Tenendo questo a mente, abbiamo deciso di depotenziare Jandice Barov portandone il costo a 6 Mana in modo che le statistiche totali messe in gioco siano più appropriate.

Scagliapenne

  • Prima: Grido di Battaglia: infligge 1 danno. Impulso Magico: questo servitore torna nella tua mano. → Ora: Grido di Battaglia: infligge 1 danno a un servitore. Impulso Magico: questo servitore torna nella tua mano.
NEUTRAL_SCH_248_enUS_PenFlinger-59039_NORMAL.pngcardchanges_arrow.pngNEUTRAL_SCH_248_enUS_PenFlinger-59039_NORMAL.png

Commento degli sviluppatori: lo Scagliapenne era in grado di fornire grandi quantità di danni (a piccole dosi) sia ai servitori che agli eroi nemici. Questa flessibilità rendeva lo Scagliapenne un’opzione molto intrigante per vari mazzi, ma quando la sua abilità veniva utilizzata ripetutamente poteva cambiare le sorti di una partita. Lo Scagliapenne era infatti in grado di eliminare servitori e infliggere 10 danni all’avversario nel corso di più turni. Abbiamo deciso di depotenziare lo Scagliapenne in modo che possa scegliere come bersaglio solo i servitori, rendendola quindi una carta puramente di rimozione.

Presidio Lungosguardo

  • Prima: 2 Attacco, 4 Salute → Ora: 2 Attacco, 3 Salute.
NEUTRAL_BAR_074_enUS_FarWatchPost-62583_NORMAL.pngcardchanges_arrow.pngNEUTRAL_BAR_074_enUS_FarWatchPost-62583_NORMAL.png

Presidio Mor’shan

  • Prima: 3 Attacco, 5 Salute → Ora: 3 Attacco, 4 Salute.
NEUTRAL_BAR_076_enUS_MorshanWatchPost-62585_NORMAL.pngcardchanges_arrow.pngNEUTRAL_BAR_076_enUS_MorshanWatchPost-62585_NORMAL.png

Commento degli sviluppatori: i Presidi erano stati pensati per fungere da interessanti scelte tecniche contro certi tipi di strategie. Al momento, però, vengono inclusi nei mazzi di molte classi, portando i giocatori a percentuali di vittoria molto alte con queste carte che ostacolano il gioco dell’avversario. Per ridurre il potere di queste carte, abbiamo deciso di diminuire la Salute sia del Presidio Lungosguardo che del Presidio Mor’shan. Questo cambiamento farà sì che ci si possa sbarazzare più facilmente di questi servitori nei primi turni, sacrificando meno carte per farlo e portando i Presidi più in linea con le altre opzioni disponibili nei primi turni di gioco.

Battaglia – Aggiornamenti al bilanciamento

EROI CHE TORNANO IN BATTAGLIA

Regina Cobalda

  • Protezione di Cera
    • Prima: +2/+1 a un tuo servitore di ogni tipo. → Ora: +1/+1 a un tuo servitore di ogni tipo.
NEUTRAL_TB_BaconShop_HP_037a_enUS_WaxWarband-59863.pngcardchanges_arrow.pngNEUTRAL_TB_BaconShop_HP_037a_enUS_WaxWarband-59863_NORMAL.png

Capitan Zannuncino

  • Chi Lascia un Amico…
    • Prima: Rimuove un tuo servitore. Rinvieni un servitore casuale di un Livello Locanda più basso. → Ora: Rimuove un tuo servitore. Scegli uno di due servitori di un Livello Locanda più basso.
NEUTRAL_TB_BaconShop_HP_075_enUS_TrashforTreasure-62267_NORMAL.pngcardchanges_arrow.pngNEUTRAL_TB_BaconShop_HP_075_enUS_TrashforTreasure-62267_NORMAL.png

AGGIORNAMENTI AI SERVITORI

Custode del Tempo

  • Prima: 3 Attacco, 4 Salute. Quando vendi questo servitore, fornisce +1/+1 ai servitori nella Locanda di Bob. → Ora: 3 Attacco, 3 Salute. Quando vendi questo servitore, fornisce +2/+1 ai servitori nella Locanda di Bob.
NEUTRAL_BGS_037_enUS_StewardofTime-60621_NORMAL.pngcardchanges_arrow.pngNEUTRAL_BGS_037_enUS_StewardofTime-60621_NORMAL.png

Capobranco

  • Prima: 2 Attacco, 3 Salute → Ora: 3 Attacco, 3 Salute.
NEUTRAL_BGS_017_enUS_PackLeader-59940_NORMAL.pngcardchanges_arrow.pngNEUTRAL_BGS_017_enUS_PackLeader-59940_NORMAL.png

Macao Mostruoso

  • Prima: 4 Attacco, 3 Salute → Ora: 5 Attacco, 3 Salute.
NEUTRAL_BGS_078_enUS_MonstrousMacaw-62230_NORMAL.pngcardchanges_arrow.pngNEUTRAL_BGS_078_enUS_MonstrousMacaw-62230_NORMAL.png

Alfiere della Fiamma

  • Prima: 5 Attacco, 6 Salute → Ora: 6 Attacco, 6 Salute.
WARRIOR_BGS_032_enUS_HeraldofFlame-60498_NORMAL.pngcardchanges_arrow.pngWARRIOR_BGS_032_enUS_HeraldofFlame-60498_NORMAL.png

Elementale del Fuocobrado

  • Prima: 7 Attacco, 3 Salute → Ora: 7 Attacco, 4 Salute.
NEUTRAL_BGS_126_enUS_WildfireElemental-64189_NORMAL.pngcardchanges_arrow.pngNEUTRAL_BGS_126_enUS_WildfireElemental-64189_NORMAL.png

Tenente Garr

  • Prima: 5 Attacco, 1 Salute → Ora: 8 Attacco, 1 Salute.
NEUTRAL_BGS_124_enUS_LieutenantGarr-64081_NORMAL.pngcardchanges_arrow.pngNEUTRAL_BGS_124_enUS_LieutenantGarr-64081_NORMAL.png

Piccolo Ragnaros

  • Prima: 4 Attacco, 4 Salute → Ora: 6 Attacco, 6 Salute.
NEUTRAL_BGS_100_enUS_LilRag-63624_NORMAL.pngcardchanges_arrow.pngNEUTRAL_BGS_100_enUS_LilRag-63624_NORMAL.png

Aggiornamenti al bilanciamento dei Duelli

Asso nella Manica

  • Prima: [Costo 2] → Ora: [Costo 3]
ROGUE_PVPDR_SCH_Roguet1_enUS_AceintheHole-64951_NORMAL.pngcardchanges_arrow.pngROGUE_PVPDR_SCH_Roguet1_enUS_AceintheHole-64951_NORMAL.png

Adunata delle Truppe

  • Prima: Dopo che hai giocato la prima carta con Grido di Battaglia in un turno, pesca una carta. Costa (5) in meno. → Ora: Dopo che hai giocato la prima carta con Grido di Battaglia in un turno, pesca una carta. Costa (3) in meno.
NEUTRAL_PVPDR_BAR_Passive01_enUS_RallytheTroops-71059_NORMAL.pngcardchanges_arrow.pngNEUTRAL_PVPDR_BAR_Passive01_enUS_RallytheTroops-71059_NORMAL.png

Agganci

  • Prima: [Passivo] → Ora: [Costo 1]
ROGUE_PVPDR_DMF_Roguep1_enUS_Connections-66728_NORMAL.pngcardchanges_arrow.pngROGUE_PVPDR_DMF_Roguep1_enUS_Connections-66728_NORMAL.png

Risoluzione dei problemi e miglioramenti al gioco

  • Risolto un problema per il quale lo Scudo Divino dell’Iniziato del Pozzo Solare non poteva essere rimosso con un silenziamento.
  • Risolto un problema per il quale il Gioielliere Oscuro Hanar poteva Rinvenire Segreti non facenti parte del formato Standard in partite Classificate Standard.
  • Risolto un problema per il quale il Grido di Battaglia dell’Apprendista Avventato non applicava l’effetto di Congelamento del Calcaghiacci.
  • Risolto un problema per il quale il Grido di Battaglia dell’Apprendista Avventato non si attivava se il Potere Eroe era disabilitato.
  • Risolto un problema per il quale giocare Fuocobrado prima di Metamorfosi Demoniaca poteva far sì che il Potere Eroe originale infliggesse un danno aggiuntivo.
  • Risolto un problema per il quale il Vilsegugio di Lakkari poteva far scartare carte appena pescate, per esempio quando entrava in combinazione con Mano di Gul’dan.
  • Risolto un problema per il quale Allineamento Celeste funzionava in modo non previsto con carte che riducono il costo in Mana come i Libram o Lezioni di Taglio.
  • Risolto un problema con Kazakus il Plasmagolem per il quale l’abilità Sbocciafuoco poteva prendere come bersaglio lo stesso servitore due volte.
  • Risolto un problema grafico per il quale G’huun il Dio del Sangue lasciava dietro di sé l’icona del costo in Mana a forma di goccia di sangue quando veniva giocato.
  • Risolto un problema per il quale lanciare Distorsione Fatua e Cribbyogg! faceva sì che non si potessero giocare altre carte.
  • Risolto un problema per il quale l’effetto visivo di determinate Magie veniva riprodotto continuamente dopo che erano state trasformate da Cribbyogg!
  • Risolto un problema per il quale il Maestro delle Fosse appariva nei risultati della Collezione quando si filtravano le carte da Natura.
  • Risolto un problema per il quale Ira Sacra non era classificata come Magia Sacra.
  • Risolto un problema per il quale Branco del Drago era classificata come Magia da Natura. Ora non fa più parte di quella Scuola di Magia.
  • Risolto un problema in Battaglia per il quale sui servitori poteva essere mostrato un contorno dell’icona del Livello Locanda quando venivano giocati.
  • La frequenza di comparsa delle carte in Arena è stata aggiornata per far sì che il bilanciamento delle classi rimanga il più vicino possibile alla soglia ideale del 50% di vittorie. Nello specifico, la probabilità di vittoria di Cacciatore di Demoni e Sacerdote ora dovrebbe essere diminuita, mentre quella di Druido, Cacciatore, Ladro e Sciamano dovrebbe essere aumentata.
  • Le carte Presidio Lungosguardo, Presidio Mor’shan, Presidio del Crocevia e Kargal Sfregiofondo sono state rimosse dall’Arena.
  • Risolto un problema per il quale il caricamento dell’Arena poteva non andare a buon fine per i nuovi giocatori.
  • Risolto un problema per il quale alcuni enigmi di Operazione Apocalisse causavano problemi di desincronizzazione.
  • Risolto un problema per il quale il credito dell’impresa Servirà ben più di questo veniva fornito senza giocare con la classe Guerriero.
  • Risolto un problema per il quale nell’impresa Generiche delle Savane erano elencati requisiti sbagliati.
  • Risolto un problema per il quale il credito per l’impresa L’ultima frontiera non veniva fornito dai servitori con costo ridotto.
  • Risolto un problema per il quale le carte Bi-classe non contavano per il progresso dell’impresa Rispettare la natura.
  • Risolto un problema grafico per il quale i PE delle imprese e quelli ottenuti al termine delle partite potevano mostrare numeri non corretti ma conferire la corretta quantità di PE.
  • Risolto un problema grafico per il quale, in alcuni casi, i PE ottenuti beneficiando di un bonus ai PE non venivano evidenziati con un font di colore verde.
  • Risolto un problema grafico per il quale il bonus ai PE del Pass Locanda mostrato nella schermata dei dettagli delle imprese era errato.
  • Risolto un problema per il quale l’anteprima del disincantamento di massa contava due volte alcune carte ma forniva il corretto ammontare di Polvere Arcana quando utilizzato.
  • Risolto un problema per il quale il pulsante di disincantamento diventava più luminoso indipendentemente dal numero di carte aggiuntive da disincantare.
  • Risolto un problema per il quale i gradi e le ricompense di alcuni giocatori non venivano presi dalle classifiche corrette quando mostrati nella lista amici e in altri luoghi.
  • Risolto un problema grafico per il quale i nomi della lista amici potevano essere coperti dai relativi gradi e il grado di un amico poteva essere mostrato anche quando era offline.
  • Risolto un problema per il quale un bonus alle stelle compariva nella pagina di selezione del mazzo per chi aveva raggiunto il grado Leggenda.
  • Risolto un problema per il quale compariva erroneamente un messaggio di ottenimento di una busta del Cacciatore di Demoni per aver completato il Prologo di Ceneri delle Terre Esterne.
  • Risolto un problema per il quale il dorso delle carte Hamuul non compariva correttamente durante l’apertura delle buste.
  • Risolto un problema per il quale il pulsante Gioco era sempre evidenziato nel menu principale.
  • Risolto un problema per il quale i giocatori potevano non essere in grado di creare o eliminare mazzi mentre prima potevano farlo.
  • Risolto un problema per il quale l’opzione “Clicca per convertire” persisteva sui mazzi indipendentemente dalla modalità alla quale si era passati.
  • Risolto un problema per il quale passare il cursore del mouse sui mazzi dietro al pannello con il messaggio “Non hai mazzi Classici. Componine uno” faceva comparire una nuova finestra di informazioni.
  • Risolto un problema per il quale passare il cursore del mouse su un mazzo Classico con la modalità Amichevole impostata mostrava una descrizione con il messaggio “Non utilizzabile in formato Selvaggio”.
  • Risolto un problema per il quale i giocatori potevano ottenere nuovamente la missione settimanale che richiede la vittoria di cinque partite in modalità Classificata dopo averla già completata nel corso della settimana.
  • Risolto un problema per il quale il modello eroe Ser Fastidion, il Pacchetto Crocevia e il Pass Locanda Savane mostravano un’immagine sbagliata nella finestra dell’acquisto.
  • Corretto un errore grammaticale nel testo inglese della carta Mandriana Cantaguerra.
  • Corretti vari problemi di traduzione in diverse lingue.

HS_Blog_YearoftheGryphon_Divider_600x100_EK01.png

Mana Crystals Page Footer Image

Hearthstone, missioni settimanali troppo difficili: “ci siamo spinti troppo oltre”

Hearthstone, missioni settimanali troppo difficili: “ci siamo spinti troppo oltre”

Profilo di Stak
18/04/2024 18:57 di Marco "Stak" Cresta
 WhatsApp

Con un rapido update, gli sviluppatori di Hearthstone hanno leggermente modificato le missioni settimanali, al fine di renderle “meno facili” per i giocatori.

Nel post dedicato, i devs hanno affermato: “Ieri è stata pubblicata la patch 29.2 con alcune modifiche alle missioni settimanali, rendendole più difficili da completare ma garantendo anche più punti esperienza XP.

Avevamo visto che molti giocatori completavano regolarmente le loro missioni settimanali, senza nemmeno impegnarsi realmente nel sistema delle weekly quest. Il nostro obiettivo con le modifiche era quello di fornire a tutti i nostri giocatori dei target per cui giocare e di premiare i giocatori che si sarebbero impegnati maggiormente (che probabilmente avrebbero comunque completato le missioni settimanali senza troppe difficoltà) per il loro.

Ma abbiamo ascoltato il vostro feedback ed è chiaro che ci siamo spinti troppo oltre. Vogliamo premiare i giocatori per i loro sforzi aggiuntivi, non rendere tali ricompense fuori dalla loro portata. Ecco perché stiamo mettendo insieme una patch di hotfix non programmata che riporterà la maggior parte dei requisiti delle missioni settimanali a un numero compreso tra quello che erano prima e quello che sono adesso.

“In arrivo un nuovo hotfix per le missioni settimanali di Hearthstone” 

Manterremo gli XP aggiuntivi come sono adesso. Presto avremo maggiori informazioni sulla tempistica di questo hotfix non pianificato, ma sarà in aggiunta al nostro primo hotfix che è già pronto e fissato per l’uscita.

Potrebbero esserci degli effetti strani in questa riduzione dei requisiti delle missioni. Quando accedi, ad esempio, potresti vedere una missione settimanale con un completamento superiore al 100%. Se ciò accade, il problema dovrebbe essere risolto dopo aver giocato e aver progredito di nuovo in quella particolare missione.

Grazie per il vostro feedback su questo aggiornamento. Non vediamo l’ora di sentire come si sentiranno i cambiamenti dopo questi aggiustamenti”.

Cosa ne pensate community? Siete d’accordo sul fatto che i devs abbiano “complicato” in modo eccessivo le missioni settimanali? La discussione, come sempre, è aperta!

Articoli correlati: 

Duo della Battaglia di Hearthstone è disponibile

Duo della Battaglia di Hearthstone è disponibile

Profilo di Stak
17/04/2024 19:40 di Marco "Stak" Cresta
 WhatsApp

La Stagione 7 della Battaglia è disponibile ormai da diverse ore su Hearthstone, con nuovi ed emozionanti aggiornamenti, tra cui il nuovissimo Duo della Battaglia cooperativo. I giocatori potranno entrare in azione con nuovissime carte e ricompense a tema fiabe.

L’UNIONE FA LA FORZA su DUO della Battaglia di Hearthstone

I player potranno unirsi a un amico o stringere nuove amicizie: sarà possibile mettersi in coda con un amico in una partita contro altre tre squadre composte da due giocatori ciascuna. Le squadre hanno un totale di vita condiviso, si passano le carte a vicenda attraverso il Portale (per 1 Oro) e collaborano per conquistare la corona.

Si potrà passare dalla modalità in solitaria a quella di Duo della Battaglia nel menu principale della Battaglia. Dal menu Duo, si potrà invitare un amico a giocare come proprio partner, oppure sarà possibile mettersi in coda per farsi assegnare un giocatore casuale.

Nella Stagione 7, i punteggi della Battaglia verranno azzerati e le missioni della Battaglia lasceranno la Locanda. Le Magie della Locanda rimarranno nella Locanda sia per la Battaglia tradizione che per la modalità Duo della Battaglia. Ci saranno punteggi separati per la modalità in solitaria e per quella di Duo della Battaglia, nonché classifiche separate.

AGGIORNAMENTO A MECCANICHE E SERVITORI

Nuovi eroi e servitori: con la pubblicazione di Duo, arrivano nuove carte ed eroi specifici per Duo che sfruttano il nuovo gameplay della modalità, ovvero 4 eroi, 16 servitori e 3 Magie della Locanda. Questi saranno disponibili solo in Duo della Battaglia, non nella modalità Battaglia normale.

C’era una volta una Locanda: la Stagione 7 include un corposo aggiornamento ai servitori, sia per Duo che per la Battaglia in solitaria, che prevede 50 nuovi servitori, oltre 10 servitori di ritorno e un paio di nuove Magie della Locanda. Sono previsti anche grandi cambiamenti, tra cui una riprogettazione delle Bestie, aggiornamenti ai Draghi e ai Robot, nonché aggiustamenti del bilanciamento di tantissimi servitori ed eroi.

RINNOVAMENTO DEL PERCORSO RICOMPENSE DELLA BATTAGLIA

I Percorsi Battaglia della Stagione 7 non annoiano mai grazie agli oggetti cosmetici a tema fiabe. Progredendo nel Pass Stagionale si potranno ottenere il Colpo Leggendario Favole Infinite, 18 modelli eroe aggiuntivi, un nuovo Barista e altro ancora!

Articoli correlati: 

I giochi Blizzard torneranno ufficialmente in CINA

I giochi Blizzard torneranno ufficialmente in CINA

Profilo di Stak
10/04/2024 18:04 di Marco "Stak" Cresta
 WhatsApp

Dopo aver dovuto abbandonare in fretta e furia il mercato nel corso del 2023, Blizzard si prepara al ritorno dei suoi titoli anche in Cina.

Microsoft ha infatti raggiunto un nuovo accordo con NetEase, di fatto rinnovando quello stesso accordo iniziato nell’ormai lontanissimo 2008, e per il quale era proprio NetEase a pubblicare i titoli Blizz all’interno dello stato cinese.

Il nuovo accordo, di cui non è ancora chiara la “data di inizio”, vedrà quindi il ritorno di titoli come World of Warcraft, Hearthstone, Diablo, Overwatch, StarCraft e altri sul mercato cinese. Oltre a questo però, Microsoft e NetEase esploreranno la possibilità di portare nuovi titoli del colosso cinese anche sulle console Xbox e su altre piattaforme.

Parliamo di “colosso” non a caso, considerato che nel 2024, NetEase è la seconda azienda di videogiochi in Cina dietro solamente all’altrettanto “gigantesco” Tencent.

Blizzard e NetEase nuovamente alleati nel mercato della CINA: le parole dei protagonisti

Ovviamente soddisfatta Johanna Faries, presidente di Blizzard Entertainment, che in conferenza stampa ha dichiarato: “Noi di Blizzard siamo entusiasti di ristabilire la nostra partnership con NetEase e di lavorare insieme, con profondo apprezzamento per la collaborazione tra i nostri team, per offrire esperienze di gioco leggendarie ai giocatori in Cina.

Siamo immensamente grati per la passione che la comunità cinese ha dimostrato per i giochi Blizzard nel corso degli anni, e siamo concentrati nel riportare i nostri universi ai giocatori con eccellenza e dedizione.

Sostanzialmente sulla stessa linea William Ding, il CEO di NetEase, che tramite un comunicato ha dichiarato: “Celebrando le nostre collaborazioni, siamo entusiasti di intraprendere il prossimo capitolo, costruito sulla fiducia e sul rispetto reciproco, per servire i nostri utenti in questa comunità unica che abbiamo costruito insieme.

Il nostro impegno nel fornire un’esperienza di intrattenimento più esaltante e creativa rimane costante e siamo entusiasti di vedere sinergie positive promosse per incoraggiare e potenziare le collaborazioni per portare la gioia del gioco a un’ampia comunità”.

Seguiranno nuovi aggiornamenti.

Articoli correlati: