ULTIMI MAZZI

Guarda tutti i mazzi

Hearthstone: annunciate nuove carte inedite del miniset

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Hearthstone miniset- Nuove carte sono state appena ufficializzate sul profilo Twitter di Hearthstone per la nuova mini-espansione annunciata oggi pomeriggio. Le 12 carte annunciate sono molto diverse tra loro e questa varietà sarà sicuramente il punto centrale di questa mini-espansione Darkmoon Races.

Questa nuova mini espansione, che verrà rilasciata il prossimo 21 di gennaio, sarà disponibile a poco meno di 15 Euro (o 2000 gold), e tra le prime carte svelate ci ha già mostrato una nuova magia per lo Sciamano, tre nuove leggendarie, (una neutrale, una per Stregone ed una dual-class Mago/Ladro), due carte rare appartenenti al Sacerdote ed al Paladino , e due invece che sono una neutrale ad 1 mana ed una dual-class card del Paladino/Guerriero (tutte linkate a fine articolo tra i correlati).

Le carte (che vi mostreremo subito dopo questo paragrafo) sono molto variegate, come già accennato: troviamo un drago, un elementale, un segreto, altre varie Bi-Classe, insieme a molti altri servitori dagli effetti particolari.

Nuove carte del miniset di Hearthstone

Che ve ne pare di queste carte? Fateci sapere, come al solito, la vostra…

Articoli correlati: 

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701