ULTIMI MAZZI

Guarda tutti i mazzi

Hearthstone: annunciata la Festa di pre-lancio e tanti giveaway

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Hearthstone Festa di pre-lancio- Finalmente, dopo una grossa attesa della community, è stato pubblicato, non solo il calendario di reveal delle carte della nuova espansione, Forgiati nelle Savane, ma anche la Festa di pre-lancio. Con quest’ultima tanti i giveaway in arrivo.

L’espansione è in arrivo il 30 Marzo, ma prima del suo “atterraggio” in Locanda, Blizzard ha annunciato Festa di pre-lancio e weekend di pre-lancio. Tra il 23 ed il 29 Marzo avremo la possibilità di aggiudicarci decine di codici del Mega bundle e tantissime iscrizioni Twitch ai nostri content creator preferiti.

Ufficializzato anche il reveal finale delle ultime carte, che avverrà su Twitch e Youtube il 22 Marzo. Grazie ai Twitch Drops, poi, potremmo guadagnare ben 2 pacchetti della nuova espansione, guardando le live ufficiali, tra il 2 ed il 4 Aprile (ulteriori dettagli arriveranno in seguito).

Ultimo, ma non meno importante, è l’annuncio del weekend di pre-lancio in cui, chiunque ha acquistato/ricevuto un pre-order della nuova espansione, potrà aprire i pacchetti e dare una prima occhiata alle prime carte e deck, giocando anche le risse a tema (ricordiamo che questi tipi di Fireside, causa COVID, possono essere solo privati).

Che ve ne pare di queste novità? E della Festa di pre-lancio su Hearthstone? Fateci sapere, come al solito, la vostra…

Articoli correlati: 


Hearthstone: annunciata la Festa di pre-lancio e tanti giveaway
Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701