ULTIMI MAZZI

Guarda tutti i mazzi

Hearthstone, ancora novità: tra queste Bwonsamdi Priest ed Aggro Overload Shaman!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Benvenuti in questo nuovo e rapido aggiornamento dedicato alle ultime liste viste in azione nella ladder di Hearthstone.
Ancora una volta troviamo una lunga lista di novità con tantissimi aggiornamenti relativi a molte delle liste già conosciute e giocate, ed anche qualche interessantissimo mazzo completamente nuovo.
Questo è ad esempio il caso del Bwonsamdi Spiteful Priest recentemente usato in diretta streaming da Thijs, un mazzo controllo assolutamente nuovo con cui il pluripremiato pro-player olandese ha ottenuto la posizione numero #15 del Legend.

Questo del Sacerdote è ancora un mazzo molto sperimentale ma testimonia quanto l’attuale meta sia ancora fragile e molto esposto a “fiammate” eccezionali.
Simile al caso del Sacerdote è infatti anche quello dell’Aggro Overload Shaman recentemente usato da un player asiatico per raggiungere la posizione numero 17 del ranking…
Un altro mazzo assolutamente da provare quindi. insieme ovviamente a tutti gli altri qui presentati che hanno recentemente ottenuto delle solide performance.

Vi auguriamo una buona consultazione ed un buon divertimento a tutti.

Le liste

Classe Nome mazzo     Costo    
Bwonsamdi Spiteful Priest da #15 Legend di Thijs    12740      
Even Shaman da #3 Legend di Zeeland    12180      
Odd Elemental Rogue da #100 Legend di PaperNinja    8080      
Aggro Overload Shaman da #17 Legend di FAKE_FREE_DOM    6180      
Wall Priest da #7 Legend di Riku97    7680      

 


Hearthstone, ancora novità: tra queste Bwonsamdi Priest ed Aggro Overload Shaman!
Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701