ULTIMI MAZZI

Guarda tutti i mazzi
festa hearthstone

Hearthstone, altre ricompense in arrivo con la festa di pre-lancio!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Speciale Festa Pre-Lancio – Segnaliamo a tutta la nostra community di Hearthstone che sono in arrivo delle nuove ricompense ufficiali insieme a degli eventi dedicati a tutti i giocatori della locanda.

Stiamo infatti parlando delle celebrazioni della festa di pre-lancio, evento che anticiperà di pochi giorni l’uscita della nuova espansione Madness at the Darkmoon Faire e che andrà a riempire di fantastiche ricompense tantissimi fortunati giocatori della community.

Come segnalato anche sul sito ufficiale, le celebrazioni inizieranno il 12 Novembre con la distribuzione dei primi Twitch Drops; dopo questa prima giornata, la festa proseguirà anche il 13, 14, 15 e 16 Novembre.
Ecco quanto comunicato dagli sviluppatori:

Post sulla Festa di pre-lancio di Hearthstone

Per potenziare i nostri soliti streaming in diretta di theorycrafting e i weekend di pre-lancio, stiamo introducendo qualcosa di completamente nuovo: una festa di pre-lancio! Regaleremo codici per Mega Pacchetti, Twitch Drop, iscrizioni al canale e molto altro con l’avvicinarsi del lancio di Follia alla Fiera di Lunacupa e della Stagione 1 dei Duelli!

Il nostro obiettivo per la festa di pre-lancio è rendere questo periodo un po’ più interattivo per tutti mentre celebriamo la nostra incredibile community e il lancio della nuova espansione. Controlla il calendario per scoprire cosa sta succedendo e quali stupende novità abbiamo in serbo per te!

HS_19_pre_launch_party_calendar_11x17_DJ.png

Streaming in diretta di presentazione delle carte e concorso di creazione mazzi di Reddit

Unisciti a Kripp, al community manager Chris Sierra e al progettista di gioco John McIntyre l’11 novembre alle 19:00 CET mentre rivelano le ultime carte di Follia alla Fiera di Lunacupa in streaming su Twitch.tv/PlayHearthstone e Youtube.com/Hearthstone!

Dopo lo streaming, visita il Subreddit Hearthstone per partecipare a un concorso di creazione mazzi della community. I mazzi inviati più votati saranno giocati dai creatori durante gli streaming di theorycrafting in diretta! Ecco come funziona:

  1. Visita il nostro sito web e componi un mazzo Standard usando almeno 10 carte di Follia alla Fiera di Lunacupa, che possono essere uniche o in doppia copia (per esempio cinque carte in doppia copia ciascuna).
  2. Commenta nel thread del concorso sul Subreddit Hearthstone con la lista delle carte da includere, il codice mazzo e i nomi dei creatori partecipanti agli streaming di theorycrafting in diretta che vorresti che provassero il mazzo. È permessa una sola partecipazione per utente e il tuo commento non può essere modificato dopo l’invio.
  3. I 20 mazzi più votati saranno assegnati a uno dei rispettivi creatori di contenuti richiesti affinché ci giochino durante gli streaming di theorycrafting in diretta!
  4. L’invio dei mazzi è aperto dalle 21:00 CET alle 05:00 CET del 12 novembre.

Inoltre, se il tuo mazzo rientra tra i 20 più votati, otterrai un codice per il Mega Pacchetto Follia alla Fiera di Lunacupa! Abbiamo anche fornito al Subreddit Hearthstone 100 codici aggiuntivi per il Mega Pacchetto affinché vengano regalati in un evento separato il 13 novembre!

Streaming di theorycrafting in diretta e Twitch Drop

Il 12 novembre, dei creatori di contenuti di Hearthstone mostreranno il set Follia alla Fiera di Lunacupa cinque giorni prima del lancio sui rispettivi canali personali. Tuttavia, questa volta le cose andranno un po’ diversamente. I creatori partecipanti dovranno avere almeno 10 carte della nuova espansione Follia alla Fiera di Lunacupa in ogni mazzo, anche in doppia copia (per esempio cinque carte in doppia copia ciascuna).

HS19_Theorycrafting_TW_1280x720_BK04.jpg

Abbiamo anche potenziato il nostro theorycrafting con i Twitch Drop! Guarda uno qualsiasi dei creatori summenzionati il 12 novembre dalle 18:00 CET alle 21:00 CET per 2 ore per ottenere 1 busta di Follia alla Fiera di Lunacupa! Guarda 2 ore di un qualsiasi streaming di Hearthstone su Twitch tra le 21:00 CET e le 03:00 CET per ottenerne un’altra! Le buste saranno bloccate fino al lancio dell’espansione il 17 novembre. Devi collegare i tuoi account Twitch e Battle.net per poter ricevere un drop.

Collega i tuoi account Twitch e Battle.net

Prima di poter ricevere una ricompensa, devi collegare i tuoi account Twitch.tv e Battle.net. Ecco come fare:

  • Connettiti al tuo account di Twitch.tv o creane uno.
  • Vai al menu Impostazioni cliccando sul tuo nome account nell’angolo in alto a destra della schermata principale.
  • Vai alla scheda Collegamenti del menu Impostazioni.
  • Trova la sezione Battle.net e segui le istruzioni dopo aver selezionato una regione e cliccato su Connettiti.
  • Quando colleghi gli account, assicurati di essere attualmente connesso all’account Battle.net sul quale desideri ricevere le ricompense.

Puoi trovare il regolamento ufficiale dei Twitch Drop di theorycrafting qui.

Weekend di pre-lancio

Abbiamo intenzione di pubblicare maggiori dettagli sul weekend di pre-lancio all’inizio di novembre, ma siamo pronti a rivelare che il pre-lancio avrà luogo dal 13 al 15 novembre! Nel corso del weekend di pre-lancio regaleremo centinaia di codici per Mega Pacchetti e iscrizioni ai canali dei creatori di contenuti!

Speriamo che tu non veda l’ora di partecipare a questa festa di pre-lancio almeno quanto noi!Non perderti il nostro annuncio ufficiale di Follia alla Fiera di Lunacupa, disponibile ora per il preacquisto in gioco e nel negozio Battle.net!

Cosa ne pensate community?
La discussione è, come sempre, aperta!

Articoli correlati: 


Hearthstone, altre ricompense in arrivo con la festa di pre-lancio!
Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701