ULTIMI MAZZI

Guarda tutti i mazzi

Hearthstone All Star 2016: il 17 Dicembre le finali!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Blizzard ha deciso di concludere alla grande l’anno Hearthstoniano: è notizia di poche ore fa infatti che un nuovo grande evento è ormai prossimo…l’Hearthstone All Star 2016!!!

Alcuni tra i migliori giocatori del mondo, compreso il campionissimo in carica Pavel, saranno presto protagonisti in diretta streaming per tante sfide che, cosa importante, vedranno le finali quasi sicuramente giocate con le nuove carte dell’espansione di Meccania!

Di seguito troverete tutte le informazioni importanti su questa nuova, grandissima, novità!

2016 Hearthstone ALLSTAR

L’anno sta per terminare, ma ci sono ancora alcuni eventi professionistici di Hearthstone che placheranno la vostra fame di competizione! Inviteremo i più abili giocatori di Hearthstone di tutto il mondo a partecipare all’Hearthstone ALLSTAR 2016, dove affronteranno i migliori provenienti dalle regioni Taiwan e Hong Kong! Sono stati invitati sedici giocatori e le partite della fase a gironi si terranno online tra l’1 e il 4 dicembre. Otto di loro accederanno ai quarti di finale a eliminazione diretta e i semifinalisti si recheranno a Taipei per disputarsi il titolo di campione. Tutte le partite saranno trasmesse in diretta streaming, così non perderete nulla di tutta l’azione!

Quando diciamo “migliori”, intendiamo davvero i migliori. Abbiamo invitato Pavel, vincitore dell’Hearthstone World Cup alla BlizzCon 2016, e altri campioni di tutto il mondo, tra cui DDaHyoNi dalla Corea del Sud, Mattun dal Giappone, Aaron dal Singapore, Naiman dal Kazakistan, Cydonia dal Canada, JasonZhou dalla Cina e ViperPro dalla Tailandia: tutti all’inseguimento della gloria.

Ci saranno anche otto tra i migliori giocatori delle regioni Taiwan e Hong Kong: Pingpingho, che ha rappresentato Taiwan-Hong Kong-Macao nelle qualificazioni dell’Asia Pacifica per tre volte di seguito; ThroneHS, campione delle qualificazioni di primavera di Taiwan-Hong Kong-Macao; ahqShaxy, ahqWeiFu, ahqRoger e ahqDiva dal team professionistico ahq; Tom60229 dei FlashWolves, un esperto di tornei stagionali internazionali alla ricerca di altri titoli; e Yulsic, rappresentante di Hong Kong alla BlizzCon 2016.

Nord America

Giocatore Paese
Cydonia Canada

Europa

Giocatore Paese
Naiman Kazakistan
Pavel Russia

Cina

Giocatore Paese
JasonZhou Cina

Asia Pacifica

Giocatore Paese
DDaHyoNi Corea
Mattun Giappone
Aaron Singapore
ViperPro Tailandia
ahqShaxy Taiwan
ahqWeiFu Taiwan
ahqRoger Taiwan
ahqDiva Taiwan
Tom60229 Taiwan
Pinpingho Taiwan
ThroneHS Hong Kong
Yulsic Hong Kong

Assicuratevi di rimanere sintonizzati per gli scontri tra i maestri di Taiwan, perché è probabile che assisteremo a partite epiche! “Hearthstone ALLSTAR 2016” è l’evento più importante della fine del 2016: i migliori giocatori di Taiwan e Hong Kong riusciranno a sconfiggere i loro ospiti? Chi arriverà alle finali del 17 dicembre e vincerà il titolo? Non perdete nessun momento delle partite!

Partecipanti all'”Hearthstone ALLSTAR 2016″

Taiwan/Hong Kong:

ahqShaxy, ahqWeiFu, ahqRoger, ahqDiva, Tom60229, Pingpingho, ThroneHS (Hong Kong), Yulsic (Hong Kong)

Internazionali:

DDaHyoNi (Corea del Sud), Mattun (Giappone), Aaron (Singapore), Pavel (Russia), Naiman (Kazakistan), Cydonia (Canada), JasonZhou (Cina), ViperPro (Tailandia)

Programma e regolamento del torneo

Fase a gruppi: dalle 18:00 alle 23:00 GMT+8

  • Qualificazioni online, 1-4/12: un gruppo al giorno, formato Conquista con un’esclusione, al meglio delle 5, i primi 2 di ogni gruppo passano al secondo turno, che consiste in una fase a eliminazione diretta da 8 giocatori.

Quarti di finale a eliminazione diretta: dalle 18:00 alle 23:00 GMT+8

  • Qualificazioni online, 8/12: formato Conquista con un’esclusione, al meglio delle 7, i 4 vincitori passano alle semifinali.

Semifinali e finalissima: dalle 14:00 alle 17:00 GMT+8

  • Evento offline, 17/12 semifinali e finalissima, formato Conquista con un’esclusione, al meglio delle 7

Canale di streaming

Il canale inglese si aggiornerà al più presto

Montepremi

  • Campione: 10.000 $
  • Secondo classificato: 3.000 $
  • Terzo classificato: 2.000 $
  • Quarto classificato: 2.000 $
  • Dal quinto all’ottavo classificato: 500 $

Fonte: Hearthstone


Hearthstone All Star 2016: il 17 Dicembre le finali!
Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701