ULTIMI MAZZI

Guarda tutti i mazzi

Hearthstone, al via la rissa di riserva (che questa volta è Top3)!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Dopo i problemi segnalati ieri nella modalità Rissa di Hearthstone, gli sviluppatori hanno infine provveduto a pubblicare una nuova sfida per gli avventori.

In sostituzione del Rissodromo viene quindi presentata Top3, rissa in cui dovremo scegliere 3 carte sapendo che queste andranno a comporre tutto il nostro mazzo. Similarmente alla celebre Rissa Top 2, nella nuova Rissa settimanale giocheremo con un deck formato solo dalle carte da noi scelte, che si ripeteranno per 10 volte ognuna cosi da arrivare alle 30 carte necessarie per iniziare la partita.

Da provare sicuramente il trio Innervazione + Naturalizzazione e Oracolo Lucefredda (per far bruciare carte al nostro avversario) o ancora la combo Pozzo di Luce + Fuoco Interiore e Spirito Divino, grazie alla quale potremo fare affidamento su di una meccanica votata alla strategia del One Turn Kill!

Poco sotto troverete anche il video realizzato da SilentNick, in cui il giocatore ci consiglia alcune utili “liste” con cui affrontare questa sfida…tra queste abbiamo:

  • Sghigno il Pirata + Marchio del Loto + Ruggito Selvaggio
  • Sghigno il Pirata + Marchio del Loto + Cannone Nautico

Il video

 


Hearthstone, al via la rissa di riserva (che questa volta è Top3)!
Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701