ULTIMI MAZZI

Guarda tutti i mazzi
hearthstone

Hearthstone: al via la nuova Season di Marzo 2021

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Hearthstone Marzo 2021- A poco tempo dalla fine dell’anno di Hearthstone, e l’inizio dell’Anno del Grifone, comincia ufficialmente la nuova Season competitiva di Marzo 2021. Questo mese porterà tantissimi contenuti aggiuntivi e non vediamo l’ora di raccontarveli tutti.

Questo mese abbiamo visto l’evento del Blizzcon, con il 30esimo anniversario di Blizzard, e tante novità che arriveranno in futuro. Dal punto di vista strettamente di gioco, sono tanti i deck e gli archetipi che si sono susseguiti in questi giorni.

Per questo motivo, vi segnaliamo nuovamente le liste che si sono rivelate le migliori per scalare gli ultimi giorni di Season. Magari possono tornare utile per continuare a spingere in questo mese di Marzo (per le liste qui)

Per il nuovo mese, invece, oltre alle varie novità in arrivo, è stato ufficializzato il nuovo cardback mensile, Vale of Eternal Blossoms. Il cardback sembra avere temi della cultura cinese: vi ricordiamo che potrà essere vostro con sole 5 vittorie in classificata durante tutto il mese di Marzo.

Che ne pensate di questo cardback?  E poi, come è andato il vostro mese di Febbraio su Hearthstone? Fateci sapere, come al solito, la vostra…

Articoli correlati: 

 


Hearthstone: al via la nuova Season di Marzo 2021
Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701