ULTIMI MAZZI

Guarda tutti i mazzi

Hearthstone, al via il secondo round con le Risse di Rastakhan!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Questa sera sarà finalmente disponibile anche il secondo round delle Risse di Rastakhan, sfida completamente nuova che si svilupperà lungo l’arco delle prossime 2 settimane. Questo evento, infatti, è iniziato la settimana scorsa.
Iniziare è molto semplice: dovremo scegliere una classe e subito dopo ci verrà dato il campione di riferimento che sarà il nostro nuovo eroe; fatto questo dovremo scegliere il santuario (esattamente come accade nell’avventura) e ci verrà poi dato il mazzo pre-costruito dell’eroe precedentemente selezionato.

Basterà come sempre giocare 3 partite (non c’è l’obbligo di vittoria) per poter portare a casa la bustina extra della missione speciale, mentre vincendo una partita riceveremo una bustina classica.

Cosa ne pensate di questa nuova sfida? L’appuntamento è per tutti fissato questa sera quando anche sui server europei la sfida sarà finalmente online e disponibile!

I santuari disponibili:


Hearthstone, al via il secondo round con le Risse di Rastakhan!
Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701