rumbledome!

Hearthstone, al via il nuovo Rumbledome!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Da pochi minuti è disponibile su Hearthstone una rissa nuova di zecca, che porta il nome di “Rumbledome“!

Con Rumbledome ci troviamo davanti ad una rissa assolutamente originale (è la prima volta che la proviamo), in cui dovremo semplicemente scegliere una classe ed iniziare la partita (ci verrà assegnato un mazzo già costruito).

La peculiarità di questa sfida sarà quella che durante il primo turno dovremo scegliere attraverso la meccanica del Rinvieni un’arma speciale (quindi da 3 del pool)…le armi su cui potremo fare affidamento sono le seguenti:

Le armi che avremo a disposizione

Per questa rissa settimanale sarà attiva la Quest Leggendaria, che una volta ultimata (dovremo giocare 4 volte la rissa) ci garantirà ben 3 pacchetti esclusivi di carte di Hearthstone, appartenenti alle espansioni Descent of Dragons, Ashes of Outland ed uno dell’Anno del Drago.

Per quanto riguarda gli eroi, segnaliamo infine che potremo scegliere uno di questi, sapendo che ognuno rappresenterà contemporaneamente due classi.

Gli eroi che potremo utilizzare

  • Aranna Starseeker – Demon Hunter & Hunter
  • Elise of the Wasteland – Priest & Druid
  • Illidan Stormrage – Demon Hunter
  • Karnuk – Demon Hunter & Priest
  • Kriziki – Warlock & Priest
  • Mecha-Jaraxxus – Warlock
  • Shalja – Demon Hunter & Shaman
  • Skilibb – Demon Hunter & Druid

Cosa ne pensate di questa nuova sfida?
La discussione è aperta community!

Articoli correlati: 

Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701