ULTIMI MAZZI

Guarda tutti i mazzi
hearthstone esperienza

Hearthstone, aggiunta la visuale dell’esperienza dopo-partita: ecco gli ultimi hotfix

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

A distanza di circa 12 ore dal rilascio della patch 19.4 di Hearthstone, i devs di Blizzard hanno pubblicato un ingente lista di modifiche e di hotfix che servono per risolvere i bug apparsi nel corso della notte nella Locanda. Prima di proseguire con i dettagli sugli hotfix veri e propri, segnaliamo a tutte le nostre lettrici ed ai nostri lettori che con l’ultima patch è stata aggiunta la visuale dell’esperienza guadagnata al termine di ogni partita.

Prima di questa aggiunta, bisognava monitorare l’esperienza guadagnata ricordandosi a che punto eravamo prima dell’inizio della partita; da oggi invece sarà decisamente più semplice, perchè sarà Hearthstone stesso a comunicarci l’esito, e l’esperienza ottenuta, per la singola partita.

Esperienza a fine turno su Hearthstone, il post che ci mostra l’update:

Un altro piccolo aggiornamento riguarda il fatto che il cardback dedicato alle celebrazioni di San Valentino, ovvero il “Love is in the Air”, sarà presto disponibile all’interno dello shop ufficiale.

Con la nuova tornata di hotfix, abbiamo inoltre visto le seguenti modifiche, utili a risolvere dei problemi sorti per alcune carte (per le quali veniva indicata una gemma di rarità sbagliata), ed anche la promessa dei devs di risolvere il bug all’artwork del servitore Strillone, che da ieri sera non è più un worgen ma un personaggio umano (troverete qui altri dettagli). Il fix per lo Strillone arriverà su Hearthstone con una prossima patch.

Ecco le note complete.

Hey everyone,

Earlier today we released the 19.4 patch that includes additions and changes across several game modes. As a result, a few new bugs have popped up! You can see the bugs we’re actively tracking below:

  • We’re expecting to deploy a fix today for a bug where the rarity gems for Rally! and Hysteria are incorrect.
  • (Updated) We’re expecting to deploy a fix today for a bug where Shenanigans is not working as intended with cards such as Cavern Shinyfinder and Forge of Souls.
  • We’re aware that the art for Town Crier is incorrect and plan on fixing it in our next patch.

 

Cosa ne pensate community?
La discussione, come sempre, è assolutamente aperta!

Articoli correlati: 

Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701