Hearthstone, aggiornamento liste Wild

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Oggi abbiamo deciso di portare alla vostra attenzione qualche lista che si sta comportando bene nella ladder selvaggia, ovvero il Pirata Rogue, il Mech Hunter e l’Exodia Mage.
Questi sono alcuni tra i mazzi più performanti del momento in questa modalità e sono molto consigliati per salire di rank cambiando un po’ stile.
Particolare la scelta nel mazzo del mago di non giocare Aprire il portale.

Il Mech Hunter continua a portare scompiglio in questa modalità, essendo capace di chiudere la partita in quattro turni se troviamo le carte giuste al mulligan ed il nostro avversario non ha risposte alle nostre giocate.

Anche il Pirate Rogue è un mazzo molto aggressivo, che probabilmente ha più profondità rispetto al Cacciatore, grazie all’uso della magia Elemento instabile di Myra che ci permette di pescare tutte le risorse necessarie per chiudere la partita.
Inoltre ho trovato un’altra particolare lista, ancora da esplorare fino in fondo, che si basa sul servitore di Rastakhan Lo Schiattamorti in combinazione con potentissime carte come i golem di giada e Sylvanas.

Il mazzo, che appartiene alla classe del ladro, ha un potenziale in termini di value pressoché infinito ma, come ogni lista del genere che riguarda questa classe, può risultare incostante ed avrà vita difficile contro mazzi molto aggressivi.
Può risultare una buona opzione, sicuramente è una delle liste più divertenti tra quelle che abbiamo trovato.

Se avete la possibilità di provare questo mazzo siete invitati a lasciarci le vostre impressioni, così da avere più punti di vista sulla stessa lista.

Le liste

ClasseNome mazzo  Costo  
Exodia Mage Wild  6240   
Undataka Jade Rogue Wild  13360   
Mech Hunter Wild  3360   
Pirate Rogue Wild  8840