ULTIMI MAZZI

Guarda tutti i mazzi
hearthstone miniset

Hearthstone: 5 mazzi da provare all’uscita del miniset (Pt.2)

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Hearthstone miniset – Dopo il precedente articolo sui primi 5 mazzi da provare all’uscita del miniset Caverna dei Lamenti, riprendiamo la rubrica presentandovi altri 5 mazzi di altre 5 classi differenti: Demon Hunter, Hunter, Warlock, Rogue e Druid.

La lista del Demon Hunter che vi consigliamo è il sempre più solido Deathrattle che con la presenza di Vilserpe non può che migliorare (oltre ad altre carte). L’Hunter ripresenta ancora il Leoroxx Hunter: questo deck può resistere prima di arrivare alla sua combo grazie ad alcune carte difensive aggiunte con il miniset?

Per il Warlock vi segnaliamo il Destruction (anche chiamato Delete Warlock), mai stato competitivo, ma chissà se con Ladro d’Anime non possa diventare interessante. Il Rogue presenta un deck particolare di Poison Rogue che usa come seconda win condition C’Thun, dal miniset prende l’Arcidruido Naralex. Ultimo, ma non meno importante, il Druid con un interessantissimo Dreadfang come unico servitore del deck. I giocatori di Miracle Druid sapranno essere contenti…

Le liste

Dreadfang Druid di Old Guardian (Theorycraft)  1960
Poison Rogue di JOSHUAG0306 (Theorycraft)  6680
Leoroxx OTK Hunter di JOSHUAG0306 (Theorycraft)  9840
Deathrattle Demon Hunter di JOSHUAG0306 (Theorycraft)  9680
Deck Destruction di Jin2908 (Theorycraft)  13120

Che ve ne pare di queste liste di Theorycrafting? Le proverete non appena uscirà il miniset? Fateci sapere la vostra…

Articoli correlati: 

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701