ULTIMI MAZZI

Guarda tutti i mazzi
hearthstone forgiati nelle savane

Hearthstone: 5 deck con le leggendarie inutilizzate di Forgiati

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Ormai la nuova espansione di Hearthstone, Forgiati nelle Savane, è entrato nel vivo: già è arrivata la prima tornata di nerf e si aspettano già i prossimi bilanciamenti. Tutto perfetto, tranne per alcune carte che, al di là di qualche piccola sporadica apparizione, non sono costanti nel meta.

Per questo motivo, oggi, cerchiamo di portarvi ben 5 deck che utilizzano varie leggendarie di Forgiati che non hanno riscosso massimo successo (stiamo comunque parlando di leggendarie giocabilissime). Vediamoli tutti.

Burn Warlock

Partiamo da un deck che non è certo il più competitivo di tutti, ma che fa del divertimento il suo punto di forza (ovviamente se provate divertimento a veder bruciar tantissime carte). Il Burn Warlock è forse un archetipo che troverà il suo scopo in futuro, ma adesso è già possibile abbozzarlo anche se non con risultati eccellenti. Qui largo spazio al comandante del deck: Neeru Spadarovente.

Frenzy Rush Warrior

Questo è un mazzo che in parte è già in meta, ma delle due leggendarie di Forgiati, che vedrete, solo una effettivamente è usata nel deck competitivo. Parliamo di Rokara grazie alla sua combo con gli altri servitori attaccanti. Mentre il “frenetico” Supremo Faucisaure trova spazio quasi esclusivamente qui.

Hero Power Mage

Il deck del Mage, che vi mostriamo, ha avuto comunque il suo successo ad inizio espansione, ma purtroppo è stato ovviamente oscurato dal No Minion Mage e la sua forza. Le leggendarie, però, che vedrete qui (Mordresh Occhio di Fuoco e Varden Ghermiluce) non sono niente male ed il loro potenziale futuro non è in discussione.

Miracle Rogue

Stesso futuro è per Scabb Tranciaburro, la cui presenza nel meta, ad inizio espansione, era invidiabile. Purtroppo è stato oscurato da un Tempo Rogue molto aggro a cui il valore di Scabb non serviva al 100%.

Taunt Druid

Questo forse è il deck, tra tutti quelli proposti, a non aver visto proprio gioco (neanche con risultati negativi come il Burn Warlock). Motivo? Probabilmente la troppa forza dei suoi avversari in meta, fatto sta che comunque gli si può dare una chance anche solo per variare i deck da giocare (ma non è assicurata l’efficacia). Qui trovano spazio sia Guff Totem Runico sia Faucinfette il Marcescente.

Le liste

Hero Power Mage  9600
Miracle Rogue  8760
Frenzy Rush Warrior  9240
Taunt Druid  9660
Burn Warlock  14820

Che ne pensate di queste liste di Hearthstone con poco usate di Forgiati nelle Savane? Fateci sapere la vostra…

Articoli correlati: 

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701