ULTIMI MAZZI

Guarda tutti i mazzi

HCT Spring Championship: recap della prima giornata

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Stanotte alle 4 sono iniziati gli Spring Championship, l’evento che conclude il trimestre primaverile ed assegna 4 posti per la Blizzcon.
Nel bracket sono presenti i primi 4 classificati dei tornei regionali, in rappresentanza dei 4 server, per un totali di 16 giocatori divisi in 4 gruppi. La struttura del girone prevede una doppia eliminazione. In pratica, il giocatore che perderà una partita, potrà ancora passare il turno vincendo le altre due.
Nella giornata inaugurale, sono stati già decisi 4 giocatori qualificati alla Top8. Si tratta di CitizenNappa, Kuonet, Mage ed RDU. Questi sono gli unici giocatori a punteggio pieno, passati come primi nel rispettivo girone.

Nella prossima notte, sempre a partire dalle 4, si giocheranno i cosiddetti loser’s bracket. Verranno quindi opposti i giocatori che hanno già perso un incontro. Chi verrà fuori con un punteggio complessivo di 2 vittorie passerà il turno come secondo nel girone. Chi invece subirà la seconda sconfitta sarà estromesso dal torneo.
Una volta arrivati in Top8, occorrerà vincere ancora una partita per poter accedere alla Blizzcon 2017, vero obiettivo dei 16 presenti.

Vediamo di seguito la situazione nei gironi, dopo la prima giornata:

Come detto, il primo giocatore del girone è qualificato, gli altri 3 saranno opposti nel seguente ordine:

  • Neirea – OMXHope il vincente gioca contro Muzzy
  • Kranich – ahqDogggg il vincente gioca contro Hoej
  • Trunks – Diego Dias il vincente gioca contro Kolento
  • OMJasonzhou – Tredsred il vincente gioca contro Ant

Per seguire il torneo in diretta è possibile scegliere fra lo streaming in lingua originale e quello in italiano che trovate qui sotto:

Guarda il video live di gamedivisionita su www.twitch.tv

 


HCT Spring Championship: recap della prima giornata
Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701