ULTIMI MAZZI

Guarda tutti i mazzi

Handlock, Elemental Warrior e Giants Mage in questo aggiornamento!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Benvenuti in questo nuovo aggiornamento dedicato alle liste competitive più insolite e meno note all’interno delle classificate di Hearthstone.
In questo articolo vogliamo concentrarci su 3 liste particolarmente imponenti che fanno largo uso di servitori giganteschi e di tantissime rimozioni (sia ad area che a bersaglio singolo).
Ecco una breve descrizione delle 3 liste con, come al solito, gli appositi link per poter facilmente consultare le 30 carte che compongono questi mazzi!

  • Il primo deck in questione è un Elemental Warrior che come è facile immaginare basa la sua forza sulle sinergie che le creature “Elementali” sono in grado di scatenare. Il deck è comunque provvisto della carta Raggiungere il Nucleo che date le tante provocazioni presenti può essere facilmente risolta in pochi turni.
  • Il secondo deck in questione è un fantastico Handlock usato da Blastoise carico di tutte le creature che hanno da sempre caratterizzato questo tipo di lista come i Giganti di Montagna o i celebri Giganti di Magma (si, è vero, ne mancano alcuni decisamente importanti ma ricordate che questa è una lista Standard 😉 ).
  • Il terzo deck in analisi è invece un divertentissimo Quest Mage che concentra la sua principale forza offensiva nella Quest Leggendaria del Mago e nelle sinergie che questa può scatenare con creature come Alexstrasza o i Giganti Arcani ed i Giganti di Magma!

Clicca qui per il Control Elemental Warrior di Donlamancha!

Clicca qui per l’Handlock di Blastoise!

Clicca qui per il Quest Giant Mage di Windello!

Nel caso siate interessati unicamente alle liste competitive Standard del gioco, vi ricordiamo che i nostri giocatori hanno stilato la nuova classifica che ci mostra i migliori deck del gioco mentre cliccando qui troverete tutte le altre videoguide realizzate dal nostro team competitivo.

Come sempre, invitiamo tutti i membri della community a condividere con noi le loro liste caricandole nella sezione del sito: clicca qui per inserire la tua lista nel database di Powned!


Handlock, Elemental Warrior e Giants Mage in questo aggiornamento!
Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701