ULTIMI MAZZI

Guarda tutti i mazzi

HAND BUFF PALADIN – CRAFTATE QUESTO MAZZO!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Hand Buff PaladinUniti a Roccavento ha portato un maremoto di novità nella locanda di Hearthstone. Nuovi archetipi si susseguono ogni ora e le varianti dei mazzi spingono i giocatori oltre il limite. Tutti stanno provando tutto, ma cosa precisamente?

Tra i mazzi che stanno facendo faville ne troviamo uno che la Blizzard tenta da anni di spingere, ma senza mai avere successo. In molte espansioni precedenti a questa, questo archetipo aveva tutte le carte in regola per emergere, eppure.

Eppure ora sembra che ci siamo! L’Hand Buff Paladin è finalmente nato e non solo: è super solido! Un archetipo che finalmente vede la luce dopo anni di tentativi e che stavolta può davvero imporsi in un meta ricco di varianti e colpi di scena!

Uther

LISTE CONSIGLIATE

1 Handbuff Paladin di Pizza – Powned.it

2 Hand Buff Paladin da #2 Legend (server cinese) – Powned.it

3 Hand Buff Paladin da #2 Legend di XiaoT – Powned.it

4 Hand Buff Paladin da Legend di otyka – Powned.it

Grazie ai numerosi tool dell’espansione, questo mazzo ha trovato la quadratura del cerchio. Buffare i servitori in mano si è sempre rivelato inefficace e insufficiente se poi non avevi il tempo di giocarli o non impattavano su board. Ma ora non è più così! Pompare i servitori nella mano è solo uno degli aspetti chiave del mazzo!

Paladin

Anzitutto, i buff alla mano sono numerosissimi e costanti in quasi ogni giocata. Questo dona una solidità enorme anche a servitori piccoli, magari insignificanti senza il giusto potenziamento, Secondo poi, i servitori buffati hanno gli effetti che servivano per bilanciare il mazzo. Ora possiamo sfruttare furto vitale e assalto e infine, perdere scudo divino non è più un malus, bensì una nuova fonte di potenziamento.

Questo mazzo è davvero forte e battaglia alla pari con Quest Mage e Quest Lock (di cui parleremo più avanti). Il consiglio è quello di craftarlo, anche se il costo in polveri arcane è considerevole. Ma fidatevi, ne vale davvero la pena! Fatevi questo mazzo e potrete scalare alla grande nello standard!

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701