ULTIMI MAZZI

Guarda tutti i mazzi
hearthstone popolari

Hammer of the Naaru tra le epiche più popolari di Hearthstone

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Epiche più popolari di HS – Quali sono in questo momento le carte epiche più diffuse e giocate all’interno delle classificate di Hearthstone?

Grazie ai dati pubblicati recentemente da Hs Replay, abbiamo potuto scoprire gli ultimi aggiornamenti riguardo alla popolarità di alcune tra le più celebri e giocate creature e magie della Locanda. In questa particolare classifica, troviamo in quinta posizione il Gioco della Fiera Truccato che è presente in più del 3% dei mazzi totali (giocato in moltissimi mazzi Secret del Mage), mentre in quarta la Protezione Cenariana che trova spazio in moltissimi mazzi Highlander e Spell del Druido (e nel 4.1% del totale).

Sul più basso gradino del podio vi è invece il Pagliaccio della Fiera (anche questo largamente usato nei deck Highlander del Druido), e davanti a lui il Martello dei Naaru, giocato nel 5.8% del mazzi (specialmente nel Broom e nel Libram Paladin). In prima posizione assoluta troviamo invece il Disastro a Cascata, giocato nel 7.4% dei mazzi e principalmente nei mazzi Control dello Stregone ed in quelli armati con Bigliettus.

Ecco la Top5 delle epiche più popolari di Hearthstone

  • Disastro a Cascata
  • Martello dei Naaru
  • Pagliaccio della Fiera
  • Protezione Cenariana
  • Gioco della Fiera Truccato

Cosa ne pensate community?
Avete in collezione tutte queste importanti carte?
La discussione, come sempre, è aperta!

Articoli correlati:

Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701