Hallow’s End si appresta a tornare su Hearthstone

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Sembra che un altro nuovo evento sia in arrivo nei prossimi giorni su Hearthstone.

Secondo quanto riportato dagli stessi sviluppatori sul menù del gioco, sarebbe ormai dietro l’angolo una nuova edizione dell’evento Hallow’s End, che sbarcherà con una serie di interessanti contenuti originali all’interno della modalità Arena.

Ancora non conosciamo nessuno dei dettagli ufficiali, ma sappiamo che la prossima settimana l’evento verrà introdotto insieme alla patch 18.4, la stessa che causerà il totale azzeramento del rating nella modalità Battaglia (di cui abbiamo fatto un accenno qui) e che probabilmente introdurrà chissà quale altra novità per il formato competitivo.

Lo scorso anno infatti, l’evento autunnale scatenò una vera e propria rivoluzione all’interno della Locanda, con il ripristino in standard di alcune delle carte selvagge più note (e sbilanciate) di tutti i tempi.

Visto che nell’annuncio ufficiale si parla esplicitamente di Arena, è facile pensare che nella modalità verranno introdotte novità momentanee come, solo per fare un esempio, le arene “Dual-Class” in cui, come certamente ricorderete, si doveva giocare con le carte di due classi differenti.

hearthstone

Altri esempi di novità che potrebbero essere dietro l’angolo sono sicuramente delle nuove Missioni Leggendarie e certamente anche delle risse speciali ed a tema, come già abbiamo visto in passato.  Al momento non ci resta che attendere quindi, con la speranza di riuscire a scoprire cosa accadrà la prossima settimana con la nuova patch.

Articoli correlati: 

Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701