ULTIMI MAZZI

Guarda tutti i mazzi
hearthstone half and half

Half & Half: come giocare la nuova Rissa settimanale?

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Puntuale come un orologio svizzero, è approdata, sui server di gioco, la nuova Rissa settimanale, pronta a sconvolgere la vostra serata di Ladder. Questa settimana è stata presentata la nuova Half & Half. Cosa sceglierete?

La nuova Rissa prevede, infatti, il deckbuilding del vostro mazzo ma con sole 15 carte, le restanti saranno copiate da quello del vostro avversario, andando a formare le 30 carte solite di un mazzo di Hearthstone. Ovviamente il tutto sarà ripetuto anche per l’avversario.

Cosa userete per sconvolgere i piani del vostro nemico e per agevolare i vostri? Vi consigliamo alcune strategie utili per ottenere la bustina dell’Anno della Fenice, ottenibile con la prima vittoria di questa settimana in Rissa.

Partiamo dal Weapon Rogue: questo deck presenterà solamente carte che andranno a scombare con la vostra arma del Potere Eroe. Utile per voi, ma per un avversario senza armi sarà davvero dura giocare e finire positivamente la partita.

Poi è il turno del mazzo del Demon Hunter, con uno scopo simile. Il vostro mazzo sarà favorito dall’utilizzo del Potere Eroe, il quale sarà avvantaggiato dato il suo costo esiguo. Preparatevi ad attaccare ad ogni turno disponibile.

Chiudiamo con una lista di Priest che presenta ogni tipo di minaccia ad alto Mana. All’early game magari ci penserà il vostro avversario, altrimenti la partita dovrà attendere qualche turno prima di entrare nel vivo.

Le liste

Illidan The Inspired  500
Weapon Rogue  1000
BM Brawl  14880

Che ne pensate di questa Rissa e di queste liste? Fateci sapere, come al solito, la vostra…

 

Articoli correlati: 


Half & Half: come giocare la nuova Rissa settimanale?
Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701