GvG: rilasciate 32 nuove carte!
19 nuove carte sono appena state rilasciate! Tante Epiche e Leggendarie, vediamole nel dettaglio!
Epica da 3 mana e costo 2/3, potere: quando giochi un servitore con uno di attacco lui guadagna +2/+2!
Epica da 5 mana e body 1/5, potere: quando un Mech amico muore guadagna +2/+2!
Carta comune da 8 mana e body 7/7, potere: scudo divino!
Carte epica magia da 9 mana, potere: Riporta tutti i personaggi a Full Vita.
Carta rara da 4 mana e body 2/5, potere: Provocazione, non può essere targettato da magie o dal potere eroe.
Carta comune da 3 mana e body 1/4, potere: Furia del vento.
Carta epica da 4 mana e body 2/5, potere: i servitori adiacenti non possono essere targettati da magie o poteri eroe.
Carta rara da 2 mana e body 4/1, potere: Quando evochi un pirata, guadagna Stealth.
Carta rara da 2 mana e body 2/3, potere: Quando viene curato fa un danno ad un nemico casuale.
Carta comune da 2 mana e body 2/3, potere: Quando evochi un pirata fa 2 danni ad un nemico casuale.
Carta rara da 2 mana e body 0/3, potere: Alla fine del tuo turno cura 4 punti vita al tuo eroe.
Carta comune da 4 mana e body 4/5, potere: Rantolo di Morte “Consegna ad ogni giocatore una Spare Part”.
Carta comune da 2 mana e body 2/3, potere: Stealth.
Carta comune da 1 mana e body 1/3, potere: Rabbia “+1 Attacco”.
Carta rara da 4 mana con body 4/3, potere: Grido di Battaglia “prendi il controllo di un segreto nemico casuale”.
Carta rara da 3 mana e body 3/3, potere: Grido di Battaglia “Da alle altre tue creature Mechs +2 attacco”.
Carta comune da 2 mana e body 2/2, potere: Scudo Divino.
Carta epica da 6 mana e body 9/9, potere: alla fine di ogni turno distruggi questo minion se è l’unico che controlli.
Carta Leggendaria da 5 mana e body 6/3, potere: Grido di Battaglia “Distrugge una Bestia”.
Carta leggendaria da 7 mana e body 6/6, potere: Quando il tuo avversario lancia una magia evoca un Trogg in campo.
Carta rara magia da 4 mana e body 9/9, potere: Fa 2-4 danni ad un servitore. Evoca un imp 1/1 per ogni danno fatto.
Carta epica arma da 3 mana e body 1/3, potere: Guadgna +2 attacco se controlli un Mech.
Carta rara da 3 mana e body 2/4, potere: Scegli, ogni giocatore guadagna un cristallo di mana o pesca una carta.
Carta magia comune da 5 mana, potere: Fa 3 danni ad un servitore ed all’eroe nemico.
Carta comune Arma da 2 mana con body 2/2, potere: Grido di Battaglia “Da +1 attacco ad un servitore amico casuale”.
Carta epica magia da 7 mana, potere: Distruggi un servitore, se hai un servitore danneggiato questa carta costa 4 mana in meno.
Carta rara arma da 3 mana con body 3/2, potere: Rantolo di Morte “Da ad un servitore Mech random +2/+2”.
Carta comune da 5 mana con body 4/4, potere: Quando il tuo eroe riceve dei danni durante il tuo turno, guadagna +2/+2.
Carta comune da 5 mana e body 7/4.
Carta Epica da 4 mana con body 4/1, potere: Stealth, +1 Danno magico.
Carta rara da 5 mana e body 8/8, potere: Quando un avversario gioca una carta, scarta le prime 3 carte del tuo mazzo.
Carta comune da 2 mana e body 2/3, potere: Quando il tuo avversario lancia una magia guadagna +1 attacco.
Carta epica magia da 6 mana, potere: fa danno ad ogni minion uguale al loro attacco.
Carta comune magia da 2 mana, potere: ripristina 4 vita al tuo eroe e gli da +2 attacco in questo turno.