quest warlock

Guide per HL Shaman e Quest Warlock in questo update!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Quest Warlock – Altre due nuovissime guide sono state da poco presentate da Bertels, celebre giocatore professionista del team QLASH, sul canale You Tube ufficiale, ed entrambe sono focalizzate su due tra le liste più competitive e divertenti tra quelle disponibili in questo momento in ladder.

Il “pollo” ha infatti spiegato fin nei minimi dettagli il modo di giocare le ultime versioni dell’Highlander Quest Shaman e del Quest Warlock. Queste due liste, seppur particolarmente costose (sfondano entrambe quota 12 mila Polveri), hanno sicuramente goduto di un’ascesa sicuramente positiva a seguito dell’introduzione dei nerf di inizio settimana, e sono pertanto assolutamente consigliate per chi è alla ricerca di qualcosa di originale e di competitivo da giocare nel formato Standard.

Insieme alle guide, nell’aggiornamento odierno abbiamo come di consueto caricato anche alcune liste viste in azione al Legend, come il fantastico Dragon Spell Druid giocato da ZuhexHS fino al rank 106 del Legend, o il mazzo Evolve Shaman scelto da kouenvajiras, una versione particolarmente budget (costa meno di 3K) che è riuscita a spingere il giocatore asiatico fino a sfiorare la vetta assoluta del Legend, conquistando il rank #2 sul suo server.

Di seguito andiamo quindi a vedere tutte le liste in questione (più almeno un altro paio di update relativi al Paladino ed al Demon Hunter), per le quali vi auguriamo una buona consultazione ed un buon divertimento nelle ranked.

Le liste – Quest Warlock e altre

DRAGON SPELL DRUID da #106 LEGEND di ZUHEXHS  8460
LIBRAM PURE PALADIN da #249 LEGEND di ROKMARE  8140
Evolve Shaman da #2 Legend di kouenvajiras  2860
TEMPO DEMON HUNTER da #14 LEGEND di WILDANIMALHS  7200
quest warlock Quest Warlock – Guida di Bertels  13140
Highlander Quest Shaman – Guida di Bertels  15040

Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701