Ecco la guida definitiva al Warlock Zoo Standard!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Riprendiamo finalmente con un nuovo aggiornamento con le Guide dei Pro di Powned.
Come molti di voi sapranno gli espertissimi giocatori del Team Powned spiegheranno e aggiorneranno con periodicità le liste dei più performanti ed utili deck della Locanda! Non solo, infatti ogni lista sarà abbinata ad una esauriente e dettagliata guida all’uso del deck (mulligan, match-up e strategie) come solo i migliori utilizzatori di questi archetipi potrebbero fare!
In questo nuovo appuntamento andiamo a vedere la guida definitiva del Warlock Zoo di Tiathesnake ricordandovi che potrete sempre consultarla andando nella sezione apposita del sito!

Vi lasciamo ora alla guida al Warlock Zoo del nostro Tia…vi auguriamo una buona consultazione ed un buon game!

Lo Tipologia zoo si basa su giocare uno svariato numero di creature a basso/medio costo; con l’obbiettivo di riempire la board e in questo modo sopraffare l’avversario vincendo la partita attraverso il board control.
Requisito per giocare lo zoo è uno solo e si può riassumere in una sola parola TRADDARE:
Come Traddare?
Quando Tradare?
Diciamo che queste sono le problematiche fondamentali quando si gioca questa tipologia di mazzo.
La lista che vi posto è quella che è stata usata da me medesimo per far legend la season scorsa dal 5 in meno di 4 ore di gioco.
In una sola parola D-E-V-A-S-T-A-N-T-E.

Mulligan

Per quanto riguarda il muligan cerchiamo di giocare in curva , diamo priorità alle carte che hanno utilizzo immediato come Imp delle Fiamme o Ombra del Vuoto per il turno 1, e magari cercare carte che vantano sinergie con esse per il turno 2, comunque qualsiasi drop a 1 è value tranne il Sergente Violento che è forte solo se usato in combinazione con altre carte per traddare in early game…

Clicca qui per continuare a leggere!

warlock zoo

Di seguito la lista, e la guida completa, al Warlock Zoo di TiatheSnake!

Clicca qui per visualizzare la guida al WARLOCK ZOO di TiatheSnake!

Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701