Guida al Sacerdote Zetalot Aggiornato!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Aggiornata anche la lista del Sacerdote Zetalot, uno dei mazzi più esplosivi di Anduin Wrynn, che negli ultimi tempi è riuscito a ritagliarsi un importante spazio nella Ladder di Hearthstone!
Deck presente nel gioco dalla release dell’espansione “La Maledizione di Naxxramas” deve la sua forza al tipo di gioco che permette, al giocatore che lo usa, di esprimere: lo Zetalot è infatti una via di mezzo tra un Control ed un Midrange grazie alle caratteristiche di alcune nuovissime carte che ne hanno profondamente caratterizzato l’impatto sulle partite.
Una delle combo più micidiali di cui può disporre questo deck si caratterizza per l’uso della carta Becchino:

+/////
Le statistiche del Becchino crescono per ogni servitore con Rantolo di Morte che lanciate. Quento può fornire a questo servitore uno sprint davvero ingestibile se già dai primissimi turni riuscite a “pomparlo”.

Per costruirlo vi serviranno circa 4300 Polveri Arcane! Vi auguriamo una buona consultazione ed un buon game!

Clicca qui per visualizzare il Sacerdote Zetalot!

Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701