ULTIMI MAZZI

Guarda tutti i mazzi

Dubbi sul Renolock? Ecco la nuova Guida di Baron!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Nuovo aggiornamento con le Guide dei Pro di Powned.

Il RenoLock è un mazzo fortissimo (occupa infatti un posto nella classifica dei migliori mazzi della Locanda) che si è presto guadagnato l’amore e l’odio di tantissimi giocatori della Locanda data la sua natura “quasi” immortale.
Il nostro Baron nuovo giocatore del team competitivo di Hearthstone, ha deciso di mettere per iscritto alcuni utili consigli per far si che possiate giocare questa lista al meglio e siamo quindi entusiasti di potervi mostrare questa guida al suo corretto utilizzo!

Vi auguriamo una buona lettura ed un buon divertimento e ringraziamo Baron per questo importante aiuto alla community!

Introduzione

Anche dopo le numerose perdite subite dal formato standard, questo mazzo risulta essere comunque competitivo, divertente da giocare ed anche piuttosto forte in ladder. La versione di questo deck sfrutta la combo utilizzando Leeroy Jenkins , Senzavolto Mutante e Potere Travolgente insieme a Fuoco dell’Anima per fare un OTK all’avversario.

Gameplay

Principalmente si tratta di vincere i matchup control sfruttando la combo specificata nell’introduzione, e di controllare la board contro gli aggro sfruttando anche la carta chiave di questo deck Reno Jackson

Mulligan

Se avete Reno Jackson in mano tenetelo SEMPRE tranne in alcuni casi dove ad esempio siete sicuri di aver contro un Control Priest…

Clicca qui per leggere la Guida al Renolock di Baron


Dubbi sul Renolock? Ecco la nuova Guida di Baron!
Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701