ULTIMI MAZZI

Guarda tutti i mazzi

Pronta la Guida per la Città Fatiscente in modalità Normal ed Eroica!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Abbiamo completato anche la guida per la Città Fatiscente in modalità Eroica e Normale. Come di consueto di seguito troverete i video nei quali Royalmail ci spiegherà come abbattere le minacce nemiche, i mazzi che sono stati usati ed una breve descrizione del combattimento per tutti e tre i boss!
Per le guide sulle altre ali di questa avventura: Clicca qui!
Vi auguriamo una buona consultazione ed un buon divertimento!

Il Bastone della Creazione è quasi completo! Manca solo la gemma da incastonare nel pomo: la Perla delle Maree. Purtroppo è nascosta tra le antiche rovine della Città Fatiscente, coperte dalla vegetazione della Valle di Rovotorto, un luogo tutt’altro che paradisiaco! Si tratta di una fitta giungla popolata da perfidi Murloc e temibili Naga, dove il nemico è in agguato sotto ogni foglia e dietro ogni tronco! Fortunatamente, Ser Pinnus Mrrgglton è pronto a dare il proprio aiuto a chi si perde nella giungla in cerca delle rovine.

Non è possibile aspirare a una guida migliore! Ser Pinnus Mrrgglton, gentiluomo sofisticato, abile esploratore e studioso di grande fama, è persino stato nominato cavaliere! Certo, è anche un Murloc. Ser Pinnus crede che le sue doti linguistiche e diplomatiche gli consentiranno di negoziare con gli abitanti della giungla e recuperare facilmente la Perla delle Maree! Recatevi da lui in tutta fretta, perché probabilmente i nativi sono molto più coriacei di quanto Ser Pinnus aveva previsto.

Riuscirete a trovare Ser Pinnus, sconfiggere orde di indigeni selvaggi E trovare la Perla delle Maree tra le rovine della Città Fatiscente? Dimostratelo!

Sire Lanciaviscida

Questo boss, in modalità eroica, in ogni turno in cui gioca evocherà un Naga sempre più forte (prima ne evocherà uno con 1 punto attacco ed 1 punto difesa, poi 2/2, poi 3/3, poi 4/4 ecc) a costo zero (sfruttando il suo potere eroe) a cui gli affiancherà altre creature molto potenti.
Abbiamo superato questa sfida con un mazzo Ladro Mill, facendo tornare in mano più e più volte le creature sul tavolo di Lanciaviscida, e distruggendo molte delle sue carte.
Bisogna avere pazienza aspettando il momento giusto per iniziare a disintegrare le carte avversarie.

Sire lanciaviscida

Video

 

Mazzi utilizzato

Clicca qui per visualizzare la lista utilizzata nel video di Royalmail!

Altri mazzi

Clicca qui per la lista Paladino Budget!

Clicca qui per la lista Sacerdote Budget!

 

Pinnagrossa

Questo combattimento è particolare: Pinnagrossa ci scaglierà contro centinaia di Murloc (dimenticatevi la parola mill in questo caso perché in eroico questo boss ha 60 carte) grazie anche ad alcune particolari carte magia che gli permetteranno di riportare in vita un numero preciso di servitori murloc morti precedentemente.
In questo combattimento il board control è l’unica possibilità che avrete per sopravvivere…proprio per questo abbiamo usato un mazzo mago carico di carte in grado di fare danno ad area per affrontare Pinnagrossa.
Al termine del fight anche voi chiuderete il gioco con un desiderio: avere un nuovo eroe Murloc.

pinnagrossa

Video

 

Mazzo utilizzato

Clicca qui per visualizzare la lista utilizzata nel video di Royalmail!

Altri mazzi

Clicca qui per la lista Cacciatore Budget!

Clicca qui per la lista Mago Budget!

 

Dama Naz’Jar

La Dama è l’ultimo boss di questa nuova ala dell’Avventura. In modalità Eroica, ed alla fine del suo turno, cambia tutti i servitori sul tavolo da gioco. La differenza dal normal però è che questa volta saranno solo i suoi i servitori che verranno scambiati con creature da un mana in più; i nostri verranno distrutti e lasceranno il posto a creature di pari costo.
Anche qui quindi dovremo tenere il board control e dovremo usufruire delle tante rimozioni in dotazione al Mago…la velocità con cui il tavolo avversario si farà ENORME è davvero impressionante…tenete duro e, soprattutto, sperate nel fattore RnG: in questo encounter potrebbe salvarvi la vita!

dama naz'jar

Video

 

Mazzo Utilizzato

Clicca qui per visualizzare la lista utilizzata nel video di Royalmail!

Altri mazzi

Clicca qui per la lista Druido!

Clicca qui per la lista Stregone!

Sconfiggi tutti i boss e ottieni:

Lunagufo Silvano Ser Pinnus Mrrgglton


Pronta la Guida per la Città Fatiscente in modalità Normal ed Eroica!
Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701