ULTIMI MAZZI

Guarda tutti i mazzi

Guida per l’Ala dei Costrutti

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

In questa guida vogliamo consigliarvi quali mazzi usare contro i  tre boss dell’Ala dei Costrutti, il quarto segmento dell’ espansione “La Maledizione di Naxxramas”.
Vi proponiamo delle liste estremamente economiche, in modo da permettere a tutti di sconfiggere tutti i boss anche in modalità eroica ed ottenere l’esclusivo dorso riservato.

Qui di seguito potete invece trovare dei vecchi video delle nostre prime uccisioni in eroico.

Pezzacarne

Il Boss più facile dell’Ala dei Costrutti, ma non per questo da sottovalutare, specialmente in Eroico. Nei primi turni riceverete inevitabilmente dei danni dalla sua arma; Pezzacarne in Eroico ha la possibilità di distruggere 3 delle nostre creature ogni turno (due con gli attacchi dell’arma, una col potere eroe).
Ricordate che nonostante l’arma di Pezzacarne ritorni nella sua mano quando viene distrutta egli dovrà pagare il suo costo in mana, il che vuol dire che distruggerla nei turni dal 3 al 7 limiterà la sua pericolosità, in quanto non sarà in grado di utilizzare anche il potere eroe nello stesso turno.

Mazzo usato nel video:

Clicca qui per visualizzare la lista usata!

Grobbulus

Probabilmente il boss più arduo della nuova ala. Questo boss, infatti, dispone di buff micidiali da applicare alle sue creature, e se dovesse avere una buona combinazione iniziale c’è ben poco da fare.

Mazzo usato nel video:

Clicca qui per visualizzare la lista usata!

Gluth

L’abilità di questo Boss è di portare la vita dei nostri servitori a 1, e state certi che lo farà all’inizio di ogni suo turno. La migliore contromisura è quindi quella di utilizzare creature che già dispongono di 1 solo HP, in modo da pagare inutilmente mana aggiuntivo. Gluth fa largo uso di Masticatori di Zombie e Ghoul Instabili, il che non è affatto un male, in quanto una buona rimozione AoE ci permetterà di recuperare moltissimi HP, che inevitabilmente potremmo perdere nei primi turni. Il vero problema è la sua arma, che guadagna attacco ogni volta che una delle sue creature muore.
Per limitare il potere della sua arma, nelle fasi in cui non vi è possibile distruggerla, utilizzate magie che congelano l’eroe nemico, in modo da guadagnare tempo prezioso, che vi servirà per aspettare l’arrivo di una Melma o per abbattere i suoi Zombi così da recuperare vita.

Mazzo usato nel video:

Clicca qui per visualizzare la lista usata!

Thaddius

Contro questo Boss la mano iniziale è tutto: per avere qualche possibilità è necessario abbattere il più velocemente possibile almeno uno tra Stalagg e Feugen, o capitolerete velocemente. Una volta eliminate le sue prime due creature avrete disinnescato gran parte della sua pericolosità, e dovrete solo essere in grado di fare buoni scambi e stringere i denti fino al momento in cui avrà terminato le carte.
Il potere di Thaddiuss cambia Vita e Attacco a tutte le creature all’inizio del suo turno: cercate di volgerlo a vostro favore andando a colpire le creature con molta vita per evitare che, una volta diventata attacco, possano infliggervi troppi danni.

Mazzo usato nel video:

Clicca qui per visualizzare la lista usata!

Per qualsiasi dubbio o critica non esitate a rispondere in questa news!
Speriamo che questo piccolo bagaglio d’informazioni vi sia utile e contribuisca a rendere la vostra esperienza di gioco ancora più divertente! Buon game a tutti!!


Guida per l’Ala dei Costrutti
Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701