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Guida per l’Ala dei Costrutti

Guida per l’Ala dei Costrutti

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In questa guida vogliamo consigliarvi quali mazzi usare contro i  tre boss dell’Ala dei Costrutti, il quarto segmento dell’ espansione “La Maledizione di Naxxramas”.
Vi proponiamo delle liste estremamente economiche, in modo da permettere a tutti di sconfiggere tutti i boss anche in modalità eroica ed ottenere l’esclusivo dorso riservato.

Qui di seguito potete invece trovare dei vecchi video delle nostre prime uccisioni in eroico.

Pezzacarne

Il Boss più facile dell’Ala dei Costrutti, ma non per questo da sottovalutare, specialmente in Eroico. Nei primi turni riceverete inevitabilmente dei danni dalla sua arma; Pezzacarne in Eroico ha la possibilità di distruggere 3 delle nostre creature ogni turno (due con gli attacchi dell’arma, una col potere eroe).
Ricordate che nonostante l’arma di Pezzacarne ritorni nella sua mano quando viene distrutta egli dovrà pagare il suo costo in mana, il che vuol dire che distruggerla nei turni dal 3 al 7 limiterà la sua pericolosità, in quanto non sarà in grado di utilizzare anche il potere eroe nello stesso turno.

Mazzo usato nel video:

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Grobbulus

Probabilmente il boss più arduo della nuova ala. Questo boss, infatti, dispone di buff micidiali da applicare alle sue creature, e se dovesse avere una buona combinazione iniziale c’è ben poco da fare.

Mazzo usato nel video:

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Gluth

L’abilità di questo Boss è di portare la vita dei nostri servitori a 1, e state certi che lo farà all’inizio di ogni suo turno. La migliore contromisura è quindi quella di utilizzare creature che già dispongono di 1 solo HP, in modo da pagare inutilmente mana aggiuntivo. Gluth fa largo uso di Masticatori di Zombie e Ghoul Instabili, il che non è affatto un male, in quanto una buona rimozione AoE ci permetterà di recuperare moltissimi HP, che inevitabilmente potremmo perdere nei primi turni. Il vero problema è la sua arma, che guadagna attacco ogni volta che una delle sue creature muore.
Per limitare il potere della sua arma, nelle fasi in cui non vi è possibile distruggerla, utilizzate magie che congelano l’eroe nemico, in modo da guadagnare tempo prezioso, che vi servirà per aspettare l’arrivo di una Melma o per abbattere i suoi Zombi così da recuperare vita.

Mazzo usato nel video:

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Thaddius

Contro questo Boss la mano iniziale è tutto: per avere qualche possibilità è necessario abbattere il più velocemente possibile almeno uno tra Stalagg e Feugen, o capitolerete velocemente. Una volta eliminate le sue prime due creature avrete disinnescato gran parte della sua pericolosità, e dovrete solo essere in grado di fare buoni scambi e stringere i denti fino al momento in cui avrà terminato le carte.
Il potere di Thaddiuss cambia Vita e Attacco a tutte le creature all’inizio del suo turno: cercate di volgerlo a vostro favore andando a colpire le creature con molta vita per evitare che, una volta diventata attacco, possano infliggervi troppi danni.

Mazzo usato nel video:

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Per qualsiasi dubbio o critica non esitate a rispondere in questa news!
Speriamo che questo piccolo bagaglio d’informazioni vi sia utile e contribuisca a rendere la vostra esperienza di gioco ancora più divertente! Buon game a tutti!!

Dark Souls 3 Archthrones, la nuova mod per i veterani della serie!

Dark Souls 3 Archthrones, la nuova mod per i veterani della serie!

Profilo di maretta72
28/03/2024 16:58 di  "maretta72"
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Speciale Dark Souls 3 – Ben tornati lettori in questi speciale, oggi andremo a parlare di una mod che ha fatto tornare molte persone a giocare un vecchio titolo di casa FromSoftware.

Stiamo parlando di Dark Souls 3, un titolo apprezzatissimo dai fan della serie, che nel corso del tempo ha ricevuto miriadi di mod, sia estetiche e semplici che aggiungono nuovi elementi di gioco come oggetti, sia sotto forma di vere e proprie modifiche al gameplay, ma oggi ci soffermiamo sulla mod Archthrones, l’ultima arrivata.

DARK SOULS ARCHTHRONES

MA COS’È QUESTA MOD?

Archthrones è una mod che va a riscrivere completamente il gioco. Ci sono voluti ben 4 anni prima di vedere questo progetto a compimento, e seppur ora si tratti ancora di una beta abbastanza corposa, visto il suo perso di 11 gigabyte di memoria, i fan hanno preso molto bene il suo arrivo estasiati dall’ottimo lavoro svolto su di essa.

Già dopo la selezione della nuova partita, saremmo introdotti in uno scenario diverso da quello che conoscevamo del gioco con una storia riscritta da zero tutta da scoprire. Saremo catapultati in una nuova avventura che però sarà anche familiare, infatti il gioco inizierà a Boletaria, luogo dove ha inizio l’avventura di Demon Souls, il tutto ‘rimodellato’ sul gioco attuale dove poi si potrà arrivare all’hub di gioco, anch’esso rimodellato, dalla quale poi inizia la strada del protagonista verso il suo cammino.

CARATTERISTICHE DELLA MOD

Ma cosa caratterizza questa mod e la differenzia da quelle che già conosciamo?

Tralasciando la storia per evitare eventuali ‘spolier’, la peculiarità di questa nuova avventura è l’unione di tutti i titoli della sua categoria, ed il fatto che sono raggruppati luoghi e meccaniche presenti nei vari Dark Souls, Bloodborne, Elden Ring ed a tratti anche Sekiro, in un unico gioco.

Il livello di dettaglio è davvero molto alto, sia per le zone inedite che per quelle rivisitate, rendendo anche le zone più luminose siccome i giochi originali avevano un’ambientazione più cupa.

Anche se molti nemici sono stati ripresi da vari titoli, altri invece hanno subito dei trattamenti di ‘reskin’ e modifiche al loro move set, citandone uno, il boss del tutorial è il modello del Demone Vagante di Dark Souls 1 modificato nell’aspetto come se fosse il Demone Avanguardia di Demon Souls, ma con l’aggiunta di una seconda fase inedita.

Sono state aggiunte anche nuove armi, armature ed NPC mai visti prima, portando il giocatore ad esplorare le varie zone alla loro ricerca. La mod possiede anche dei server dedicati, così da poter permettere la possibilità di cooperare senza nessun problema.

DOVE POSSO PROVARE LA MOD?

La mod è totalmente gratuita ed è disponibile dal sito degli sviluppatori: archthrones.com

Detto questo, spero che questa mod possa essere di vostro gradimento e che vi abbia invogliato a provarla e supportarla, con una nuova sfida tutta da scoprire in attesa dell’uscita della mod completa.

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Leaker svela: “Resident Evil 9 sarà totalmente OPEN WORLD”

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Profilo di Stak
25/03/2024 19:33 di Marco "Stak" Cresta
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Stando a quanto riferito dall’autorevole leaker Dusk Golem, il prossimo titolo in arrivo per la saga di Resident Evil dovrebbe essere decisamente diverso rispetto a tutti i predecessori.

Ricordandovi che tutte le informazioni riportate qui sono “ufficiose” e non confermate ufficialmente, andiamo a vedere di cosa si tratta…

Dusk Golem è entrato in possesso di informazioni per le quali il nuovo Resident Evil 9 sarebbe un titolo totalmente open world, con un engine totalmente nuovo per il franchise ma già utilizzato per Monster Hunter Wild.

Pur essendo connotato dall’ambientazione tipica di Resident Evil, il numero 9 della serie avrà tantissime “similarità” con Monster Hunter, oltre ad essere caratterizzato dal “budget” più imponente della storia di Resident Evil.

Uscita prevista per Resident Evil 9: 

Il gioco dovrebbe uscire il prossimo anno (nel 2025, ndr), a poco più di due anni dall’annuncio di Capcom di “rilanciare” la serie di videogiochi su Resident Evil.

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Bethesda svela su X: “SI, stiamo lavorando su ELDER SCROLLS 6”

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Profilo di Stak
25/03/2024 18:24 di Marco "Stak" Cresta
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Ultim’ora Elder Scrolls 6 – Attraverso un post pubblicato pochi minuti fa sul profilo ufficiale di X, gli sviluppatori di Bethesda hanno svelato un clamoroso teaser!

Con l’occasione della celebrazione dei 30 anni di The Elder Scrolls, i devs di Bethesda hanno infatti annunciato che sono al momento al lavoro sullo sviluppo del sesto titolo della serie (“ELDER SCROLLS 6“, ndr).

Nel messaggio ad altissimo contenuto di spoiler, i devs di Bethesda Game Studios hanno scritto “ultimo ma non meno importante, sì, confermiamo che siamo in fase di sviluppo del prossimo capitolo: The Elder Scrolls VI“.

A quanto pare, il prossimo gioco importante della serie sarà anche l’ultimo titolo a cui lavorerà Bethesda prima di dedicarsi nuovamente al franchise di Fallout.

Il post in cui Bethesda annuncia lo sviluppo di Elder Scrolls 6

Dopo The Elder Scroll 6 toccherà a Fallout 5

Stando a quanto riportato da alcuni addetti ai lavori, “Fallout 5” dovrebbe entrare in sviluppo poco dopo il rilascio sul mercato di Elder Scrolls 6, quindi non prima di almeno 5, se non 6 o più anni da oggi.

Di conseguenza, e se queste dovessero rivelarsi delle tempistiche esatte, avremmo quasi due decenni di distanza tra il rilascio di Fallout 4 e Fallout 5. Se siete appassionati come noi della serie post-apocalittica di Bethesda, dovrete  avere ancora “moltissima” pazienza… Sicuri del fatto però, che il prossimo Fallout non deluderà le aspettative.

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