ULTIMI MAZZI

Guarda tutti i mazzi

Guida al Tempio di Orsis!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Online la prima guida al Tempio di Orsis, ala inaugurale della nuova espansione di Hearthstone “Lega degli Esploratori“!
Di seguito troverete una breve descrizione dei combattimenti, i video che vi mostrano come giocare contro questi primi tre eroi ed i mazzi con cui siamo riusciti a sconfiggere Zinaar, lo Sciacallo del Sole Phaerix e la Fuga dal Tempio!
Per le guide sulle altre ali di questa avventura: Clicca qui!

Guida Zinaar

Zinaar è il primo boss della nuova avventura di Hearthstone. Il suo potere, che gli farà pescare una carta, ci regalerà una carta “Desiderio” che quando usata ci permetterà di scegliere un servitore tra i tre casuali proposti.
L’encounter è sembrato essere molto semplice e per sconfiggerlo abbiamo preferito usare un Mazzo Mago che potesse sfruttare le tante carte magia a costo 0 che Zinaar stesso ci passerà (giocando carte come Arcimago Antonidas, Destafiamme o Dragone di Mana).

zinaar

Video

 

Mazzo utilizzato

Clicca qui per visualizzare la lista usata nel video!

Altri mazzi

Clicca qui per visualizzare la lista Mago!

Clicca qui per visualizzare la lista Cacciatore!

Clicca qui per visualizzare la lista Mago Budget!

Sciacallo del Sole Phaerix

Anche questo encounter è sembrato essere particolarmente semplice: basta prendere la Staffa che lo rende immune ed optare per due vie…

  • La prima, il rischio: in questo caso teniamo noi la staffa restando immuni ma si potrebbe ripresentare il problema nel momento in cui anche lui dovesse a sua volta rubarcela nuovamente.
  • La seconda, safe mode: silenziatela ed affronterete un normale boss con delle normali carte.

sciacallo del sole phaerix

Video

 

Mazzo utilizzato

Clicca qui per visualizzare la lista usata nel video!

Altri mazzi

Clicca qui per visualizzare la lista Paladino Secret!

Clicca qui per visualizzare la lista Sacerdote!

Clicca qui per visualizzare la lista Sacerdote Budget!

Fuga dal Tempio

Questa fight è meravigliosa oltre che veramente strana: non avremo nessun eroe contro ma dovremo scappare da decine e decine di creature enormi e molto arrabbiate. Già dal primo turno ci troveremo contro imponenti servitori che dovremo, in qualche modo, arginare. Il combattimento terminerà dopo 10 turni: se saremo ancora vivi avremo vinto il fight portandoci a casa la prima ala della nuova avventura. Ovviamente per questa fight abbiamo optato per un mazzo Freeze: bloccate ed eliminate…dovete fare “solo” questo!

fuga dal tempio

Video

 

Mazzo utilizzato

Clicca qui per visualizzare la lista usata nel video!

Altri mazzi

Clicca qui per visualizzare la lista Guerriero!

Clicca qui per visualizzare la lista Mago Budget!

Clicca qui per visualizzare la lista Mago!

Sconfiggi tutti i boss e ottieni:

Ombra Antica Reno Jackson


Guida al Tempio di Orsis!
Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701