ULTIMI MAZZI

Guarda tutti i mazzi

Guida al Salone degli Esploratori

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Online la guida al Salone degli Esploratori, nuova ed ultima ala dell’avventura Lega degli Esploratori!

Per le guide sulle altre ali di questa avventura: Clicca qui!
Vi auguriamo una buona consultazione ed un buon divertimento!

Hearthstone Screenshot 12-11-15 09.27.27

A un passo dal trionfo, il disastro! I pezzi del Bastone della Creazione sono stati recuperati, ma ora il manufatto è caduto nelle mani sbagliate! Dovete fare ritorno nel quartier generale della Lega degli Esploratori e strapparlo dalle grinfie del male! Attenzione ai poteri di quest’oggetto, però: chissà quali catastrofi potrebbe provocare una volta assemblato! La Lega degli Esploratori è alle corde e ha bisogno del vostro aiuto.

Saprete ripristinare l’ordine in una collezione di manufatti impazziti, fermare l’Arciladro Rafaam e recuperare il Bastone della Creazione?

Schelesauro

Questo boss, in modalità eroica, in ogni turno in cui gioca evocherà un servitore che avrà pescato con il suo potere eroe; la particolarità sarà che il servitore costerà sempre zero…quindi preparatevi a creature leggendarie da 9 mana o più schierate sul campo di battaglia al primo turno.
Per sconfiggerlo abbiamo usato un deck Mago pieno di rimozioni che ci hanno consentito di poter arginare lo strapotere del dinosauro scheletrico.
Di seguito il video ed il mazzo usato!

schelesauro

Video

Mazzo utilizzato

Clicca qui per visualizzare la lista utilizzata nel video di Royalmail!

Altri mazzi usati

Clicca qui per visualizzare la lista alternativa usata!

Sentinella d’Acciaio

Questo combattimento è davvero interessante…la Sentinella d’Acciaio potrà ricevere infatti solo un danno da ogni servitore ma la cosa veramente problematica è che anche i suoi servitori potranno ricevere un unico danno ad attacco sferrato.
Ogni attacco che porteremo in faccia al nostro nemico o alle sue creature farà si che lui (o loro) perda solo ed esclusivamente un punto vita.
Ovviamente abbiamo puntato tutto su un bel mazzo carico di creature con un singolo punto attacco; un deck Paladino con cui sfruttare al massimo il Lanciatore di Coltelli.
Abbiate pazienza e tanta, tanta voglia di superare questo boss…il combattimento è fantastico ma comunque abbastanza tosto!

sentinella d'acciaio

Video

Mazzo utilizzato

Clicca qui per visualizzare la lista utilizzata nel video di Royalmail!

Altri mazzi usati

Clicca qui per visualizzare la lista alternativa usata!

Arciladro Rafaam

L’Arciladro è il terzo dei quattro boss della nuova ala. E’ sicuramente uno dei boss più strani mai visti…una volta ingaggiato infatti, ci ruberà il deck mentre noi giocheremo con il suo.
In questo caso, la migliore strategia è stata quella di creare un mazzo incredibilmente penoso, cosi da permettere al nostro “ladro” di rubare il deck più scadente e poco competitivo possibile.
Il grande problema è che il boss è comunque dotato del Portale Instabile ed ogni turno sarà quindi una grande scommessa…sperando che Rafaam non peschi le migliori creature del gioco!

arciladro rafaam

Video

Mazzo Utilizzato

Clicca qui per visualizzare la lista utilizzata nel video di Royalmail!

Rafaam Inarrestabile

Ultimo boss della Lega degli Esploratori! Ancora una volta dovremo affrontare Rafaam in un ultimo ed epico scontro che ci consentirà di terminare questa fantastica avventura della Locanda.
Rafaam questa volta sarà caratterizzato dal fatto che, avendo la Staffa, sarà immune ai danni. Non sarà però sempre immune: vi saranno turni (uno ogni 2) nei quali sarà possibile colpirlo. Il problema è che durante quei turni in cui Rafaam può ricevere danno evocherà una creatura 10/10 sul campo.
Per affrontarlo abbiamo quindi optato per un mazzo Sacerdote (anche se il potere eroe non servirà a nulla dato che ne avremo uno nuovo grazie al quale potremo trovare, ad ogni turno, delle potenti carte magia) che grazie alle sue innumerevoli rimozioni per le creature giganti ci ha permesso di superare, ancora una volta, il vecchio Rafaam.

rafaam inarrestabile

Video

Mazzo Utilizzato

Clicca qui per visualizzare la lista utilizzata nel video di Royalmail!

Altri mazzi usati

Clicca qui per visualizzare la lista alternativa usata!

Sconfiggi tutti i boss e ottieni:

Arciladro Rafaam Elise Cercastelle


Guida al Salone degli Esploratori
Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701