ULTIMI MAZZI

Guarda tutti i mazzi

Luce sul nuovo leggendario del Druido Guff Runetotem, e sulla fortissima Sigil of Silence

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Guff Runetotem – Proseguiamo con l’anteprima delle nuove carte di Forgiati nelle Savane, conoscendo da vicino altre due nuove protagoniste della prossima espansione di Hearthstone.

Con l’update delle 15.00 abbiamo quindi visto per la prima volta il nuovo Guff Runetotem, servitore leggendario di classe che potrà essere giocato solamente dal Druido Malfurion. Questo nuovo minion costa 3 cristalli di mana ed ha un body di 2/4…inoltre, Guff è armato di potere grazie al quale, dopo aver giocato una spell “Nature“, andrà a fornire ad un altro nostro servitore un ottimo +2/+2 alla vita ed all’attacco.

L’altra carta che vediamo in anteprima è Sigil of Silence, nuova potentissima magia Shadow del Demon Hunter che a costo 0 ci permetterà di silenziare TUTTI i servitori nemici all’inizio del nostro turno…una vera “bomba” che siamo sicuri troverà spazio all’interno del meta.

Ecco  le anteprime delle due carte in questione:

Anteprima carte

guff runetotem

Cosa ne pensate di queste due interessanti nuove carte?

Per tutti i dettagli sui contenuti in arrivo vi lasciamo alla nostra pagina dedicata qui, all’interno della quale troverete sempre aggiornate tutte le ultime carte svelate da Blizzard, e le principali informazioni relative alla nuova espansione di Forgiati nelle Savane!

La discussione, come sempre, è assolutamente aperta!

Articoli correlati: 

Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701