Guarda il Master Tour e vinci delle bustine gratis de l’Ascesa delle Ombre!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Segnaliamo a tutta la nostra community che Blizzard ha recentemente deciso di reintrodurre i Twitch Drop per la diretta ufficiale del Master Tour di Las Vegas.

L’iniziativa è molto semplice: guardando per almeno tre ore il Masters Tour di Las Vegas (consecutive o non) su uno qualunque dei canali ufficiali durante le fasce orarie elencate poco sotto, otterremo una busta di carte de L’ascesa delle ombre. Continuando a osservare l’evento per un totale di sei ore, otterremo un’altra busta ed inoltre, 1.500 fortunati osservatori casuali saranno ricompensati con buste di carte Classiche ogni ora.

  1. Correlato: Master Tour di Las Vegas, ecco la guida per vedere la competizione e tutte le informazioni sul torneo!

Queste ricompense possono essere ottenute nelle seguenti fasce orarie:

  • 14 giugno: 18.00 – 05.00 CEST
  • 15 giugno: 18.00 – 05.00 CEST
  • 16 giugno: 18.00 – 05.00 CEST

Di seguito andiamo a riportare la notizia ufficiale all’interno della quale è spiegato il funzionamento dell’iniziativa direttamente dagli sviluppatori Blizzard.
Cosa ne pensate community?

Il comunicato ufficiale

Abbiamo reintrodotto i Twitch Drop per il Masters Tour Las Vegas! Oltre 350 giocatori hanno ottenuto un invito per competere all’evento, che si terrà al LINQ hotel dal 14 al 16 giugno. Per ulteriori informazioni sul torneo, puoi trovare la guida per gli spettatori completa qui.

Di cosa si tratta

Se assisterai a tre ore del Masters Tour Las Vegas (consecutive o non) su uno qualunque dei nostri canali ufficiali durante le fasce orarie elencate qui sotto, otterrai una busta di carte de L’ascesa delle ombre. Continuando a osservare l’evento per un totale di sei ore, otterrai un’altra busta de L’ascesa delle ombre! Inoltre, 1.500 fortunati osservatori casuali saranno ricompensati con buste di carte Classiche ogni ora.

Queste ricompense possono essere ottenute nelle seguenti fasce orarie:

  • 14 giugno: 09:00 – 20:00 PT
  • 15 giugno: 09:00 – 20:00 PT
  • 16 giugno: 09:00 – 20:00 PT

Canali idonei:

Come funziona

Prima di poter ricevere una ricompensa, devi collegare i tuoi account Twitch.tv e Blizzard Battle.net. Ecco come fare:

  • Collegati o crea un account su Twitch.tv.
  • Vai al menu Impostazioni cliccando sul tuo nome account nell’angolo in alto a destra della schermata principale.
  • Vai alla scheda Collegamenti del menu Impostazioni.
  • Trova la sezione Battle.net e segui le istruzioni dopo aver selezionato una regione e cliccato su Connettiti.
  • Quando connetti gli account, assicurati di essere attualmente connesso all’account Blizzard sul quale desideri ricevere le ricompense.

Divider_2019Dragon_EK_600x100.png

Puoi trovare il regolamento ufficiale dei Twitch Drop qui. La diretta del Masters Tour Las Vegas comincerà il 14 giugno alle 09:00 PT su Twitch.tv/PlayHearthstone!

Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.