ULTIMI MAZZI

Guarda tutti i mazzi

Guard1019 propone una versione dell’Hand Priest!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Con una lista estremamente economica, di meno di 3 mila Polveri Arcane, il celebre giocatore asiatico Guard1019 è recentemente riuscito a chiudere una brillante performance a rank legend di Hearthstone.

Guard è infatti riuscito a chiudere in Top300, giocando con un mazzo dell’archetipo Hand Priest; questo deck è caratterizzato dalla presenza della carta Braccia Aggiuntive, una delle magie più importanti di tutta la lista, e da 4 servitori imponenti e costosi, che possono però essere giocati a prezzi scontati grazie ai loro poteri: stiamo parlando del Gigante di Montagna (che pagheremo un mana in meno per ogni carta nella nostra mano)  e dell’Orrore della Fossa, che potremo invece giocare ad un prezzo inferiore per ogni magia da noi precedentemente attivata.

Il deck in questione non è però l’unico protagonista di questo update, visto che tra gli altri aggiornamenti segnaliamo un Aggro Overload Shaman usato da Wuling fino al rank #19 del Legend, una coppia i mazzi del Mago tra cui una versione “freeze” usata da Dog fino al rank #2 del Legend, ed infine anche un Tempo Rogue ed un Midrange Hunter, entrambi capaci di svettare nella Top20 assoluta dello Standard.

Vi auguriamo una buona consultazione ed un buon divertimento a tutti!

Le liste

Classe Nome mazzo Costo
Aggro Overload Shaman da #19 Legend di Wuling  5320
Hand Priest da Top300 Legend di Guard1019  2340
Galaxy Mage da #81 Legend di Zuhex  12720
Freeze Mage da #2 Legend di Dog  13040
Tempo Rogue da #17 Legend di Jalexander  10040
Midrange Hunter da #1 Legend di Felzak  3400

 


Guard1019 propone una versione dell’Hand Priest!
Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701