Guard1019 propone una versione dell’Hand Priest!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Con una lista estremamente economica, di meno di 3 mila Polveri Arcane, il celebre giocatore asiatico Guard1019 è recentemente riuscito a chiudere una brillante performance a rank legend di Hearthstone.

Guard è infatti riuscito a chiudere in Top300, giocando con un mazzo dell’archetipo Hand Priest; questo deck è caratterizzato dalla presenza della carta Braccia Aggiuntive, una delle magie più importanti di tutta la lista, e da 4 servitori imponenti e costosi, che possono però essere giocati a prezzi scontati grazie ai loro poteri: stiamo parlando del Gigante di Montagna (che pagheremo un mana in meno per ogni carta nella nostra mano)  e dell’Orrore della Fossa, che potremo invece giocare ad un prezzo inferiore per ogni magia da noi precedentemente attivata.

Il deck in questione non è però l’unico protagonista di questo update, visto che tra gli altri aggiornamenti segnaliamo un Aggro Overload Shaman usato da Wuling fino al rank #19 del Legend, una coppia i mazzi del Mago tra cui una versione “freeze” usata da Dog fino al rank #2 del Legend, ed infine anche un Tempo Rogue ed un Midrange Hunter, entrambi capaci di svettare nella Top20 assoluta dello Standard.

Vi auguriamo una buona consultazione ed un buon divertimento a tutti!

Le liste

ClasseNome mazzoCosto
Aggro Overload Shaman da #19 Legend di Wuling 5320
Hand Priest da Top300 Legend di Guard1019 2340
Galaxy Mage da #81 Legend di Zuhex 12720
Freeze Mage da #2 Legend di Dog 13040
Tempo Rogue da #17 Legend di Jalexander 10040
Midrange Hunter da #1 Legend di Felzak 3400

 

Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.