“Grosse, grossissime novità in arrivo su Hearthstone”: Poly scatena l’hype della community!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Qualcosa di molto grosso è in arrivo su Hearthstone.

A dare questa comunicazione è stato il celebre Poly, uno degli streamer/content creator più noti e seguiti nella scena italiana, che attraverso un video pubblicato direttamente sul suo canale ha anche fornito alcuni interessantissimi dettagli riguardo le prossime settimane in arrivo.

Il buon Poly è stato infatti invitato (insieme ad altri personaggi del calibro di Attrix), in qualità di streamer del gioco (un “ambasciatore” per cosi dire, di Hearthstone in Italia), dal 18 al 22 Febbraio direttamente negli Stati Uniti, nella sede Blizzard di Irvine. Poly è quindi convinto che visto l’anomalo invito negli Stati Uniti (mentre per le altre espansioni è sempre stato invitato nella sede francese di Blizzard, decisamente più vicina rispetto a quella californiana) sia in arrivo qualcosa di ben più grosso di una singola espansione…una novità che potrebbe letteralmente lasciare a bocca aperta gli avventori di tutto il mondo.

Poly ha inoltre spiegato che già a Dicembre ricevette una mail da parte del CM Blizzard in cui il Community Manager stesso ammetteva che, una volta negli Stati Uniti, Poly avrebbe scoperto una “grossa, grossissima novità”, talmente importante per la locanda che probabilmente stenterà lui stesso a crederci.

Cosa potranno mai avere in mente in Blizzard? Siamo forse prossimi a scoprire quale sarà il VERO destino di Hearthstone? E soprattutto, riuscirà questa “bomba” (qualsiasi essa sia) a riconquistare le migliaia di giocatori sparsi in tutto il mondo ormai lontani da qualche tempo dalla Locanda?

Non ci resta che avere qualche altro giorno di pazienza, e seguire con grande attenzione il buon Poly ed il suo canale Instagram dal quale scopriremo, forse, qualche piccolo spoiler!

Il video

Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701