ULTIMI MAZZI

Guarda tutti i mazzi

Aggiornamento mazzi competitivi: c’è anche spazio per un Griftah Rogue!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Benvenuti in questo nuovo aggiornamento dedicato alle ultime liste competitive viste in azione nella ladder standard di Hearthstone.

In questi giorni tutte le attenzioni della stampa e della community sono state rivolte verso le nuove carte dell’espansione Salvatori di Uldum ma non per questo non vi sono stati degli importanti update provenienti dalle ranked.
In questo aggiornamento andremo infatti a vedere, prima di ogni altra, la lista del Rogue recentemente usata da bitbybit fino al rank 6 del legend ed in cui è assoluta protagonista la carta leggendaria Griftah.

Questa particolarissima carta è alla sua prima esperienza in un deck giocato in competitivo, e per questo la lista resta fortemente consigliata solo ed esclusivamente a chi già possiede nella sua collezione Griftah, altrimenti assolutamente inutile da costruire (almeno per il momento).

Tra le altre liste che abbiamo trovato in queste ultime ore, sono da menzionare il Token Shaman usato da Atome fino al rank 137 del Legend, il Freeze Mage usato da Thijs fino al #7 del Legend o il Dragon Mage giocato da etovityushas fino alla top60 del massimo livello delle classificate.

Vi auguriamo una buona consultazione ed un buon divertimento a tutti.

Le liste

Classe Nome mazzo Costo
Pirate Rogue da Legend di lebed93  9920
Token Shaman da Top 137 di Atome  6360
Griftah Rogue da #6 Legend di bitbybit  8660
Freeze Mage da #7 Legend di Thijs  13360
Pogo Rogue da #3 Legend di alexs  12860
Dragon Mage da #53 Legend di etovityushas  16140
Pogo Rogue Emamas25  2120
Deathrattle Hunter da #6 Legend di ebigunsos  11920


Aggiornamento mazzi competitivi: c’è anche spazio per un Griftah Rogue!
Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701