ULTIMI MAZZI

Guarda tutti i mazzi

Greedy Priest ed Ultimate Keleseth Rogue: le proposte di oggi!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

In questo nuovo aggiornamento dedicato alle ultime proposte viste in azione nella Locanda andiamo a vedere rispettivamente un mazzo per Anduin ed uno per Valeera.
Il deck della celebre ladra si chiama Ultimate Keleseth Rogue ed è una ultimissime proposte fatte dalla community e che può sicuramente rappresentare un gioco particolare e divertente.
Questa lista si caratterizza per la presenza di tantissime creature leggendarie e di una grandissima moltitudine di carte rimozione.
Nella lista, le carte da zero mana (che ci serviranno anche e soprattutto per attivare il potere combo di molte creature e di altrettante magie) sono 8, è ovviamente presente Keleseth ed il late game è assicurato dalla presenza dei due Giganti Arcani che arriveranno a costare molto poco mana.

Stesso discorso vale per il Sacerdote Greedy protagonista in questa news armato di tantissime rimozioni ad area (solo per fare un rapido esempio, sono presenti tra le carte in lista anche il Vate della Rovina, la Parola d’Ombra: Orrore o la Pozione di Dragonfuoco) che ci daranno una grandiosa mano con molti degli avversari che incontreremo nelle partite classificate.
La competitività effettiva di questa lista va ancora studiata nel dettaglio e ne consigliamo quindi l’uso solo ai giocatori che dispongono già di tutte le carte presenti in lista.

Vi auguriamo una buona consultazione ed un buon divertimento!

Le liste

Clicca qui per il Keleseth Rogue!

Clicca qui per il Greedy Priest!


Greedy Priest ed Ultimate Keleseth Rogue: le proposte di oggi!
Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701