ULTIMI MAZZI

Guarda tutti i mazzi

Anduin potrà contare sulla Grandmummy, nuova 2 mana del Priest!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Pochi minuti fa i colleghi di Yahoo Esports Taiwan hanno svelato un’altra nuova carta del set Salvatori di Uldum, espansione di Hearthstone in uscita dal prossimo 6 Agosto.

Questa volta tocca alla carta Grandmummy, un servitore della classe Sacerdote che potrebbe trovare molto, moltissimo spazio nel futuro competitivo del gioco: il Grandmummy costa infatti solamente due cristalli di mana ed è dotato di un body 1/2, del potere della Rinascita ed anche di un Rantolo di Morte.

Una volta sconfitto infatti, il Grandmummy potenzierà con +1/+1 un nostro servitore casuale, potere che poi verrà replicato anche quando tornerà in vita, generandoci potenzialmente un +2/+2 che potrebbe rivelarsi decisivo per giocare al meglio i primissimi turni della partita.

Cosa ne pensate community?


Anduin potrà contare sulla Grandmummy, nuova 2 mana del Priest!
Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701