ULTIMI MAZZI

Guarda tutti i mazzi
grandmasters week 7

Grandmasters Week 7: con che combinazioni Leta può accedere ai Playoff?

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Oggi comincia l’ultimo giorno degli Hearthstone Grandmasters Week 7 e mancano poche ore alla scoperta dei risultati finali per arrivare ai Playoff o essere retrocessi. Tutto si deciderà nelle ultime 3 partite (per regione di gioco) e noi come Italia siamo col fiato sospeso.

Questo perché Leta , oggi, potrebbe qualificarsi ufficialmente ai Playoff dei GM e giocarsi il titolo della Season 1 del 2021. Ma questa eventualità come può avverarsi? Non sono tantissime le combinazioni valide sia nel caso in cui si qualifichi e sia in quello in cui non ce la faccia.

Al nostro Leta basta che xBlyzes, il professionista francese, non vinca la Week 7 e che quindi in una delle due partite finali non vinca. Leta è molto vicino alla meta, ma xBlyzes è un bravissimo giocatore e vorrà a tutti i costi staccare un biglietto per i Playoff.

Purtroppo il nostro rappresentante non è riuscito a fare una grande settimana ed ha perso ad una partita dalla Top 8 (proprio contro xBlyzes) che, col senno di poi, gli avrebbe garantito il posto ai Playoff. Non ci resta che sperare per il meglio, ma nella sportività che contraddistingue noi italiani speriamo che vinca il migliore!

Nel frattempo vi lasciamo alle liste del nostro Leta per questa settimana di Formato Conquista:

Le liste

N’Zoth Priest di Leta (GM W7)  10800
Rush Warrior di Leta (GM W7)  12840
Spell Mage di Leta (GM W7)  5880
Poison Rogue di Leta (GM W7)  4680

Che ne pensate di questa situazione dei Grandmasters Week 7? Fateci sapere la vostra…

Articoli correlati: 

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701