ULTIMI MAZZI

Guarda tutti i mazzi
grandmasters week 6

Grandmasters Week 6: Leta opta per una lineup “mista”

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Stamattina ricomincia la diretta live dei Grandmasters con la Week 6. Oggi ci si gioca l’accesso alla Top 8 di questa settimana e vi ricordiamo che anche in questa Week si gioca in FormatoUltimo eroe sul campo“.

Questa mattina si comincerà dalla regione Asia-Pacifica, mentre più tardi, nel pomeriggio, vedremo Leta giocarsi la qualificazione contro l’olandese Thijs. Ieri, dopo aver vinto la sua prima partita contro Swidz, l’italiano ha purtroppo perso la sua prima opportunità di arrivare in Top 8, perdendo per 3-2 contro Felkeine.

Oggi sicuramente il nostro Leta darà il 100%, nel frattempo diamo un’occhiata alla sua lineup che consideriamo piuttosto “mista”. Simone ha infatti optato per due liste aggressive, il Poison Rogue (vero aggro) e il Rush Warrior (mazzo midrange, ma con alta aggressione) e due liste più “lente” (un Control Priest ed un Libram Paladin).

Le liste sono molto convenzionali, ma l’archetipo che sicuramente ci attrae più degli altri è il Control Priest in versione N’Zoth: questo è un deck che sta spopolando sempre di più e sembra stia accumulando anche molti risultati positivi.

Calendario Grandmasters

Classifiche Grandmasters

Le liste

Rush Warrior di Leta (GM Week 6)  13200
Libram Paladin di Leta (GM Week 6)  9720
Poison Rogue di Leta (GM Week 6)  4680
Control Priest di Leta (GM Week 6)  9600

Vi ricordiamo che manca poco tempo all’arrivo dei Playoff dei Grandmasters, mancano infatti solo due settimane prima di avere i risultati finali.

Per quanto riguarda le liste vi ricordiamo anche che queste per quanto liste efficaci e solidi assolutamente, sono deck predisposti per i tornei, attenzione se volete giocarli in Ladder.

Che ne pensate di questa settimana dei Grandmasters? E della lineup di Leta? Fateci sapere la vostra…

Articoli correlati: 

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701