ULTIMI MAZZI

Guarda tutti i mazzi
grandmasters

Grandmasters Week 6: il Paladin ed il Warrior di Leta gli valgono la Top 4

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Continuano gli Hearthstone Grandmasters con la Week 6 ed in questi minuti si stanno giocando le fasi finali di questa sesta settimana. Ottime notizie arrivano dal fronte Italia, poiché il nostro rappresentante Leta ha avuto accesso alla Top 4.

Infatti, negli ultimi due giorni di gare, Leta è riuscito non solo a sconfiggere Thijs, ma anche il primatista Jarla ai quarti di finale. Le due partite hanno avuto lo stesso esito e lo stesso risultato (3-1) per Leta, ma sono andate totalmente in modo diverso.

La sfida contro l’olandese (secondo in classifica) è cominciata male, con una sconfitta, ma poi è sceso in campo il Poison Rogue di Leta che è riuscito a totalizzare un 3-0 devastante ai danni dei deck di Thijs. La sfida contro Jarla (primo in classifica) ha visto primeggiare altri due deck del nostro Leta: il Libram Paladin ed il Rush Warrior. Questi due mazzi, insieme, sono riusciti a strappare un altro 3-1 e l’accesso in Top 4. Quest’oggi si giocheranno le fasi finali per tutte e tre le regioni di gioco (l’Europa giocherà nel pomeriggio) ed il nostro Leta dovrà vedersela in semifinale con Rdu. Riuscirà ad accedere in finale? Lo speriamo caldamente…

Calendario Grandmasters

Classifiche Grandmasters

Le liste di Leta

Rush Warrior di Leta (GM Week 6)  13200
Libram Paladin di Leta (GM Week 6)  9720
Poison Rogue di Leta (GM Week 6)  4680
Control Priest di Leta (GM Week 6)  9600

Che ne pensate? State facendo il tifo per il nostro Leta? Fateci sapere la vostra…

Articoli correlati: 

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701