ULTIMI MAZZI

Guarda tutti i mazzi
hearthstone grandmasters

Grandmasters Week 5: un caso di win trading?

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Come già vi abbiamo annunciato questa mattina, ieri si è conclusa la Week 5 degli Hearthstone Grandmasters, ma questa settimana non si è conclusa nel modo più sereno possibile. Si parla infatti di un presunto caso di Win Trading.

Per chi non fosse esperto per quanto riguarda la terminologia, si parla di Win Trading quando, in una partita, uno dei due contendenti lascia vincere, in qualche modo, l’altro per favorirlo (questo perché il primo contendente non vincerebbe/perderebbe nulla dalla partita).

Detto questo, cosa è successo durante i Grandmasters? La cronaca dice che in un match il francese xBlyzes non si è presentato in tempo alla partita contro il connazionale Zhym, “assegnandogli”, quindi, la vittoria a tavolino. Le accuse di Win Trading, però, sembrano essere partite dopo un post del giocatore Casie, anche lui Grandmasters, che ha “avvisato” del fatto che durante la partita tra i due francesi, xBlyzes era online su Battle.net, quindi effettivamente avrebbe potuto giocare la partita.

Il dubbio è comparso poiché Zhym è basso in classifica quindi con qualche Top riuscirebbe a recuperare e non rischiare la retrocessione. Comunque dopo qualche ora dallo screenshot di Casie, Hearthstone Esport ha comunicato che ci sarà indagini per eventuali imbrogli nelle partite, ma tutt’ora non ci sono aggiornamenti da questo fronte. Quale sarà la verità?

Che ne pensate? Fateci sapere la vostra…

Articoli correlati: 


Grandmasters Week 5: un caso di win trading?
Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701