ULTIMI MAZZI

Guarda tutti i mazzi
specialist

Grandmasters Week 3: ricomincia la settimana con lo Specialist

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Grandmasters Specialist – Con l’arrivo del venerdì comincia anche la settimana degli Hearthstone Grandmasters in live. Questa settimana c’è un interessantissimo nuovo dettaglio che potrebbe attirare gli appassionati: la Week 3 si giocherà interamente nel Formato Specialist (che proseguirà anche per tutta la Week 4).

Per chi non lo ricordasse o fosse nuovo del gioco, il Formato Specialist è un Formato di gioco introdotto qualche anno fa per il competitivo (e poi sostituito di nuovo col Formato Conquest) che prevede l’utilizzo di una sola classe.

In pratica si sceglie un deck primario e, successivamente, il deck secondario e terziario (della stessa classe) potranno differire rispetto al primario solo di 5 carte, in pratica come la side di Yu gi oh, per chi fosse pratico. In questi minuti, il torneo sta cominciando con la regione Asia-Pacifica, mentre da quello europeo (in live oggi pomeriggio) arrivano notizie strepitose: Leta in Top 8 e giocherà direttamente domani. VI lasciamo in allegato, non solo classifiche e calendario ufficiali, ma anche la live della competizione.

Calendario Grandmasters

Classifiche Grandmasters

La live

Che ne pensate di questo “nuovo” Formato Specialist per i Grandmasters? Fateci sapere, come al solito, la vostra…

Articoli correlati: 

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701