ULTIMI MAZZI

Guarda tutti i mazzi
grandmasters

Grandmasters Week 3: Leta riuscirà ad accedere in finale?

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Grandmasters week 3 – Stamattina è cominciato l’ultimo giorno della Week 3 degli Hearthstone Grandmasters. Questa settimana, come già annunciato, si giocherà in Formato Specialist e basteranno solamente 2 vittorie per aggiudicarsi ogni match della settimana.

Per noi italiani la settimana sta proseguendo alla grande, Leta, off- stream, ha avuto immediato accesso alla Top 8 iniziata ieri. Il nostro Simone, con un 2-1 su Casie, si è poi aggiudicato la qualificazione in semifinale ed oggi (tra circa un 30 minuti) proverà ad entrare nella sua prima finale settimanale dei Grandmasters.

Mentre la regione delle Americhe giocherà stasera, quella Asia Pacifica ha visto già il suo vincitore questa mattina. Infatti blitzchung ha guadagnato la sua prima vittoria di una Week, riuscendo a battere per 2-0 Shaxy, e portandosi a 8 punti nella classifica generale (ancora non aggiornata sul sito).

Calendario Grandmasters

Classifiche Grandmasters

Ora vi lasciamo alla diretta su Youtube, in attesa di vedere Leta giocare la sua partita, sperando possa raggiungere il massimo obiettivo durante questa Week 3 (ora dovrà giocare contro Jarla).

La diretta

Che ne pensate di questi primi risultati? Continuerete a fare il tifo per il nostro Leta? Fateci sapere, come al solito, la vostra…

Articoli correlati: 

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701