ULTIMI MAZZI

Guarda tutti i mazzi
gaby hearthstone

Grandmasters Playoff: ecco chi andrà ai World Championship

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

La seconda Stagione dei Grandmasters di Hearthstone è arrivata ad una conclusione con i Playoff, giocati durante tutto il weekend. Con un ultimo spettacolo siamo venuti a conoscenza dei campioni della seconda stagione e quindi di coloro che parteciperanno ai World Championship.

Poche sono state le sorprese nei nomi dei vincitori, soprattutto in Europa. Nel Vecchio Continente, infatti, a trionfare è stato Gaby, giocatore che non ha fatto altro che migliorare settimana dopo settimana, ormai dalla community e altri proplayer considerato il papabile vincitore dei prossimi World Championship.

Il campione francese è riuscito a battere Jarla con il punteggio di 3 a 1. Con lo stesso risultato, in Asia Pacifica, glory ha sconfitto AlanC86, aggiudicandosi non solo il posto al mondiale, ma anche il titolo di campione asiatico.

Chiudiamo con le Americhe, in cui la finale è stata molto più tirata e McBanterFace, vincitore dei Playoff, è riuscito ad avere la meglio su muzzy per 3 a 2. Muzzy che nel mentre ha annunciato il suo abbandono dalla scena competitiva di Hearthstone (notizia già svelata tempo fa).

 

Ora, però, come già accennato tante volte, l’anno competitivo di Hearthstone non si ferma qui e si concluderà con i World Championship del 18-19 Dicembre. Vediamo insieme 7 degli 8 nomi qualificati (manca il vincitore della seconda Stagione delle Gold Series cinesi).

  • Nalguidan
  • Posesi
  • Frenetic
  • Xiaobai
  • Gaby
  • glory
  • McBanterFace

Le liste

Questline Warlock di glory (GM – Playoff)  8640
Garrota Rogue di Gaby (GM – Playoff)  5460
Face Hunter di McBanterFace (GM- Playoff)  8940

Che ne pensate di questi risultati? Fateci sapere, come al solito, la vostra…

 

Articoli correlati: 


Grandmasters Playoff: ecco chi andrà ai World Championship
Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701